Rose, ginocchio nuovo e stagione finita!

La stella dei Bulls si opererà nella giornata di oggi e la franchigia ha già fatto sapere che non lo rivedremo in campo per questa annata.

Niente di ufficiale ma le voci che giungono dall’Illinois non sono piacevoli per i fans NBA e soprattutto per quelli dei Chicago Bulls, Derrick Rose (25 anni) nella giornata di oggi andrà sotto i ferri per sistemare il ginocchio infortunatosi venerdì a Portland ma l’operazione potrebbe subire una variazione che porterebbe l’ex Memphis a stare in borghese tutto il resto della stagione!

Due fonti vicine alla situazione hanno raccontato alla CBS Sport che D-Rose, per il bene e il futuro della sua carriera, vorrebbe ricostruire il menisco del ginocchio destro il che vorrebbe dire che se c’erano delle speranze per rivederlo tra qualche mese adesso, con questo tipo di intervento, la stagione verrebbe archiviata con l’arrivederci alla stagione prossima; a lavorare sul ginocchio di Derrick sarà il team del dotto Brian Cole, lo stesso che l’operò nel 2012, coach Tom Thibodeau ha fatto sapere che i tempi di recupero verranno stabiliti solo dopo l’esito dell’operazione.

Se Rose vorrà davvero, ed è presumibile, ricostruirsi il ginocchio il tempi di recupero sono stimati intorno ai 6 mesi.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B