Il nuovo MJ…era DeShawn Stevenson!!!

Al Draft del 2000 l’ex Dallas Mavericks era stato paragonato alla leggenda dei Bulls con caratteristiche poi non si sono mai viste!

Che fine ha fatto DeShawn Stevenson (32 anni) dopo il titolo vinto con i Dallas Mavericks nel 2011?

La notte successiva si è fatto arrestare per schiamazzi notturni,  poi più nulla fino al famoso Tweet della vergogna quando, dopo aver passato una carriera di guerra verso LeBron James (28 anni), scrisse che gli sarebbe piaciuto poter giocare con lui a Miami…logicamente non se ne fece niente e ad oggi Stevenson è senza squadra.

tweetsteve

Ma recentemente è tornato in voga per via delle proiezioni che gli espertoni scout NBA fecero su di lui nell’anno in cui doveva approdare in NBA, il Draft del 2000; Stevenson fu scelto alla #23 dagli Utah Jazz ma la cosa curiosa fu la scheda che il famoso sito NBADraft.net gli dedico con caratteristiche al quanto utopiche e un paragone che ha dell’incredibile: Michael Jordan!

Clicca per ingrandire

ScreenShot2013-11-25at12.22.28PM_original

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • bongo fury

    Me lo ricordo perchè l’autore di quella scheda è uno dei miei scrittori preferiti…William Burroughs

  • jin

    ok…
    ma quanti nuovi MJ sono stati segnalati??

  • cips

    almeno un’anellino se le portato a casa il buon deshawn..

  • Lemmy

    Inviterei FMB a postare anche la scheda di Adam Morrison: veniva paragonato niente poco di meno che a Larry “The Legend” Bird…

    Almeno Steph un anello lo ha vinto…

  • in your wais

    Il migliore dei nuovi Jordan fu sicuramente Harold Miner…la dinamite al posto delle gambe, da fare spavento…2 anni e via dalla Lega, già prima dei 30 aveva aperto un bar a Miami…idolo

  • Lemmy

    iyw

    il sogno di tutti. Un bar a Miami. IDOLO.

  • Quaqquo

    Bellissima la statua ahahaha !

    Io ancora non riesco a spiegarmi come mai l’ADIDAS non proponga ai suoi giocatori di rasarsi le gambe lasciando ai lati le tre strisce di peli.. cazzo sarbbe bellissimo !

    Lo slogan potrebbe essere.. ADIDAS : inside your soul, above your skin !

  • Quaqquo

    azz… sbagliato pagina !!