Bryant, rinnovo e ritorno in settimane!

Dopo esattamente 24 ore ci ritorciamo di nuovo a parlare della stella dei Lakers che spiega il suo rinnovo e quando potrà tornare.

Nel 2009 Spike Lee aveva montato e girato il documentario su Kobe Bryant (35 anni) intitolato “Kobe Doin’ Work” e in queste ultime 72 ore il “Black Mamba” si è messo discretamente al lavoro facendo anche dimenticare a tutti la brutta storia di Derrick Rose, nel pre-patita di stanotte a Washington il figlio di Jelly Bean hapalrato ai media in una conferenza stampa, rinnovo e ritorno i temi.

Bryant sapeva che il suo rinnovo di contratto con i Lakers (CLICCA QUI per leggere) avrebbe destar scalpore per l’ammontare economico ma lui, da vecchia volpe quale è sempre stato, prima ha parlato di come si è svolto il tutto alla conferenza stampa: “I Lakers sono venuti da me con un piano fatto per vincere che avrebbe visto tutti coinvolti, dal mio punto di vista è stato facile” e questo lo aveva già detto, ma sui $48,5 milioni ha parlato ad NBA On Yahoo nei corridoi del Verizon Center: “Molti di noi hanno aspirazioni per essere imprenditori quando le nostre carriere da giocatori finiranno, e quell’aspirazione inizia ora. Devi essere in grado di indossare entrambi i cappelli, non è possibile sedersi lì e dire: ‘Bene, sto andando a prendere sostanzialmente meno perché c’è la pressione dell’opinione pubblica, perché tutto ad un tratto, se mi danno di meno, non mi danno una merda per vincere…sono stronzate! aggiungendo; “Sono fortunato di essere parte di questa organizzazione che capisce quello che voglio e si prende cura dei proprio giocatori anche fuori dal campo”.

Chiaro e diretto come sempre, ma secondo voi si è fermato qui? Tac, 3 tweets nella notte della serie “mettere i puntini sulle i”

 

 

 

Ma arriviamo a quello che più ci interessa, quando Kobe tornerà a giocare? I lakers si sono fissati in matita la data del 1° dicembre nel match casalingo contro i Portland Trail Blazers, il “Black Mamba” ha detto la sua: “Per quanto riguarda il mio ritorno bisogna parlare di settimane e non di giorni” aggiungendo: “Se il fisico fosse ancora quello dell’anno scorso sarebbe più facile per me giocare ma, se verrà a mancare l’esplosività, mi adatterò”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • gasp

    Ma alla fine quando ritorna?I Lakers hanno fissato il ritorno domenica ma lui non si sente pronto?

  • low profile

    Gasp

    aspetta il CRO

  • gasp

    Vero,gli hanno detto che gli mandano il bonifico entro domenica ma Kobe ha paura di ricevere cambiali…

  • low profile

    Kobe è furbo, pagare denaro per vedere cammello

  • gasp

    Kobe sabato va in posta e se non c’e il bonifico va da il trota che dirà così http://m.youtube.com/watch?v=mSQpglLKH7I&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DmSQpglLKH7I

  • low profile

    quanto mi manca il caro vecchio eurotrash