Il nuovo Larry Bird…era Adam Morrison!

Grazie ad una segnalazione di un nostro fan siamo venuti a conoscenza che non solo Stevanson fu affibbiato un paragone utopico!

Giusto ieri avevo pubblicato un post riguardate alle previsioni/proiezioni del sito NBADraft.net sui giovani rookies e mi ero soffermato su DeShawn Stevenson che, al Draft del 2000, era stato paragonato al nuovo Michael Jordan…ma non è stato l’unico a quanto pare!

Infatti nei commenti di quel post l’utente Lemmy, proprietario del team Fantasy “Unleashed Dogs Lemmy“, mi aveva suggerito che anche l’ex Charlotte Bobcats Adam Morrison (29 anni) fu paragonato ad un’altra leggenda del passato; Morrison fu la scelta #3 al Draft del 2006 dietro a LaMarcus Aldridge (28 anni) e al nostro Andrea Bargnani (28 anni), il baffuto Adam partì a fuoco in quella stagione rispettando i pronostici degli esperti ma poi si perse nell’ignoto, a differenza di Stevenson che un anello da semi-protagonista lo ha vinto, l’ex Gonzaga ha vinto ben 2 titoli riscaldando la panchina dei Lakers nel 2009 e 2010!

Ah già, volevate sapere a che leggenda era stata paragonata? Qui sotto la scheda…adesso manca solo il nuovo Magic Johnson!

morrison draft

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B