Caos Cavs, Waiters emarginato con la valigia!

Il sophomore verrà ceduto nei prossimi giorni causa rottura con lo spogliatoio specie con la stella della squadra, già 3 squadre interessate!

Per quanto si cercò di minimizzarli alla fine i problemi interni dei Cleveland Cavaliers sono emersi e a farne le spese è stato il sophomore Dion Waiters (21 anni), infatti la permanenza del giovane nell’Ohio è agli sgoccioli e ci sono già delle franchigie pronte a firmarlo.

La guardia scelta al Draft 2012, sulla quale si pensava potesse costruire un “Dynamic Duo” von Kyrie Irving (21 anni), nei prossimi giorni o ore verrà ceduta in una trade; alla base di questa decisione vi è la rottura insanabile tra l’esterno e i compagni tra i quali Irving e Tristan Thompson (22 anni), accusati privatamente e pubblicamente di essere degli egoisti e rei di non passargli mai una palla tanto che con Thompson si era arrivati quasi allo scontro verbale/fisico.

Waiters sostiene che Irving abbia troppa libertà e privilegi in campo e ha espresso le sue idee a coach Mike Brown, la situazione ormai è insanabile e i Cavs stanno valutando quale trade possa essere valida per cedere l’ex, Philadelphia e Chicago sono le prime ad aver espresso la loro preferenza.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B