Caos Cavs, Waiters emarginato con la valigia!

Il sophomore verrà ceduto nei prossimi giorni causa rottura con lo spogliatoio specie con la stella della squadra, già 3 squadre interessate!

Per quanto si cercò di minimizzarli alla fine i problemi interni dei Cleveland Cavaliers sono emersi e a farne le spese è stato il sophomore Dion Waiters (21 anni), infatti la permanenza del giovane nell’Ohio è agli sgoccioli e ci sono già delle franchigie pronte a firmarlo.

La guardia scelta al Draft 2012, sulla quale si pensava potesse costruire un “Dynamic Duo” von Kyrie Irving (21 anni), nei prossimi giorni o ore verrà ceduta in una trade; alla base di questa decisione vi è la rottura insanabile tra l’esterno e i compagni tra i quali Irving e Tristan Thompson (22 anni), accusati privatamente e pubblicamente di essere degli egoisti e rei di non passargli mai una palla tanto che con Thompson si era arrivati quasi allo scontro verbale/fisico.

Waiters sostiene che Irving abbia troppa libertà e privilegi in campo e ha espresso le sue idee a coach Mike Brown, la situazione ormai è insanabile e i Cavs stanno valutando quale trade possa essere valida per cedere l’ex, Philadelphia e Chicago sono le prime ad aver espresso la loro preferenza.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • ilmarco86

    altra testa calda che rimarrà inespressa?

  • fanboy

    testa calda eh, RAUS!

  • nitrorob

    sarà anche una testa calda, ma in questo inizio di campionato ha fatto molto meglio di Irving
    quindi si meriterebbe un pò di considerazione a mio avviso
    lui e Beal sono i migliori sophmore in circolazione per ora!

  • Stefano

    nitrorob
    “…lui e Beal sono i migliori sophomore in circolazione per ora!”
    perchè Lillard e Davis ti fan schifo?

  • nitrorob

    giusto non ho ripensato che sono dello stesso anno di Draft
    sorry

  • lilin

    per chicago sarebbe oro colato. questo se disciplinato e nel giusto contesto è tanta roba…

    e poi chi dice che non abbia pure ragione nella polemica?
    non me la sentirei di definirlo testa calda senza sapere..

  • Quaqquo

    Anche io la penso come lilin.. sia a livello “tecnico” in quanto ci può stare che uno che alla fine è essenzialmente uno scorer si giri le balle se non vede mai la palla, sia a livello comportamentale.. magari semplicemente lo sfottono perchè ha il pisello piccolo o perchè gli puzza il fiato e lui se ne vuole andare. Oppure si è trombato le pivelle di Irving e Thompson.. insieme ! Bho ?

    Oppure semplicemente è ancdato da coach Brown a chiedergli chiarimenti sul playbook e quello ha risposto mostrandogli il menù di KFC.

  • Accio

    Shumpert ai Cavs e Waiters a NY? I Cavs si prendono una bestia in difesaaffianco a Kyrie che non chiede tanti tiri.

    E diciamo che almeno potenzialmente Waiters può essere un buon giocatore in futuro. E poi tra teste di cazzo si troverebbe benissimo

  • shaq4ever

    ahahahah il menu di KFC!!! ahahaha

  • Ammiraglio

    La ragione credo stia nel mezzo.