Il teatrino di Kidd e l’invasone Lakers!

Il coach dei Nets si inventa uno strano escamoutage per avere un time-out e i giocatori dei Lakers non si sono fatti pregare!

Già la critica lo bersaglia ad ogni partita, figuriamoci dopo il teatrino che stanotte Jason Kidd ha messo in scena pur di ottenere un extra time-out durante la partita tra i suoi Brooklyn Nets e i Los Angeles Lakers, match vinto poi dagli giallo-viola versione “Hollywood Night, ma andiamo al misfatto!

Mancano 8” alla fine dell’incontro con i Lakers avanti 94-96 dopo 2 liberi di Joodie Meeks, i Nets NON hanno più time-out ma qui arriva la genialata di Kidd: l’allenatore di Brooklyn raccoglie un cocktail e si scontra volontariamente con Tyshawn Taylor, il cocktail cade, bagna il parquet e costringe gli arbitri a fermare il gioco!

Kidd riesce ad ottenere una sorta di Time-out per disegnare l’ultimo scherma ma i giocatori dei Lakers, che fessi non sono proprio, capiscono il magheggio ed invadono il “time-out” di Kidd con i giocatori dei Nets che li allontanano!

Risultato: Pierce tira da 3 senza trovare il bersaglio e i Lakers chiudono dalla lunetta, il magheggio di Giasone, seppur geniale e bisogna ammetterlo, non è passato inosservato ai media e alla Lega…

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • systemofadown

    geniale

  • Giombe

    Multina in arrivo…?

  • Quaqquo

    Altro che Hollywood Night, a me sembrano più da “street hookers”.. INGUARDABILI !!

    P.S. Jason grandissimo comunque, genialata !

  • shaq4ever

    dopo questa idolo assurdo anche come allenatore!

    se vincevano immagino le polemiche e i reclami, anche perché kidd dice proprio “hit me” al suo giocatore

    certo che è bellissimo vedere che in questo timeout improvvisato…lui non c’è! lo schema lo fa l’assistente

  • Quaqquo

    @ shaq

    così può sempre difendersi dicendo “visto ? manco ci ho parlato coi ragazzi, è stato davvero un incidente”

  • shaq4ever

    Già mi vedo spike lee che in una situazione del genere tira in campo il bidone del gatorade con jr incazzato che lo affronta dicendo che era sicuro di riuscire a segnare dalla sua metà campo

  • Quaqquo

    ahahah grande ! A proposito di questi due, voi come lo vedreste JR in un fil di Spike su 2pac ? Secondo me c’è una certa somiglianza, e visto come sta giocando quest’anno la sua assenza non nuocerebbe più di tanto ai nix !

  • Ammiraglio

    Kidd geniale! Non c’è da dire altro. Peccato che la stagione gli stia andando una merda.

    Grandissimo anche Blake che non fa una piega sulle imbruttite di Garnett.

  • Nitrorob

    Quaqquo, 2Pac e JR nella stessa frase non si può proprio sentire!
    te prego!

    lasciami stare colui che mi ha cresciuto per favore 🙂

    tanto Jr prima o poi ne farà uno suo di film se continua cosi ehehhe

  • hayes

    Questa vale un po’ come quella volta che, da giocatore, fece fischiare un fallo tecnico contro l’allenatore avvreesario andandogli addosso e facendola sembrare un invasione dalla panchina…

  • non si assomigliano per un cazzo nemmeno di faccia, bho?!?

  • Kidd fenomeno, premio allenatore dell’anno solo per questo

  • marcus833

    50mila dollari di multa per Kidd. “Discreta stangata”.
    Però genialata del Giasone e genialatà dei giocatori Lakers a guardare lo schema che verrà chiamato…qui si capisce perchè i Nets stanno perdendo così tanto.