Mavericks pronti per l’assalto a Chris Bosh!

Siamo all’inizio della regular season ma già iniziano i rumors circa l’estate dei free agents 2014 che sarà caldissima ed a Dallas sembrano avere le idee chiare

Certo siamo alla fine di Novembre e tutto è ancora da definire ma visto il target dei “partecipanti” alla roulette dei free agent 2014, delle franchigie iniziano a muoversi  cercando di individuare possibili obbiettivi.

A Dallas per la prossima estate ci sarà abbastanza salary cap per cercare di portare in maglia Mavs un’altra superstar da affiancare a Dirk Nowitzki (35 anni), nel tentativo, forse l’ultimo per il tedesco di Wurzburg, di dare l’assalto all’anello.

Secondo gli addetti ai lavori della NBA il nome papabile per tornare a rendere competitivi i Texani sarebbe Chris Bosh (29 anni). Per il #1 bicampione in maglia Heat sarebbe un ritorno a casa, essendo nato proprio a Dallas ed avendo giocato alla Lincoln High School, prestigiosa scuola della città Texana.

In questo inizio di stagione  Bosh in 14 partite giocate con Miami sta viaggiano a 14.8 punti e quasi 5 rimbalzi a partita tirando cin il 53% dal campo.

 

Doc. Abbati

Il diversamente giovane del gruppo, appassionato di motociclismo e, soprattutto, dello sport made in USA , fan dei Lakers, dei Raiders e dei Mets rigorosamente in quest’ordine, seguo il basket NBA fin dagli anni 70 Nickname: Doc.Abbati

  • gasp

    Offensivamente la coppia Nowitzki-Bosh sarebbe molto buona ma difensivamente sarebbe uno strazio…comunque non me lo vedo a Dallas Bosh.

  • shaq4ever

    soprattuto perché per farlo dovrebbe diventare free agent, rinunciando a 43 milioni in 2 anni. e quando mai?? anche perché ormai si è ampiamente svalutato rispetto al giocatore che era a toronto, probabilmente vale la metà di quei soldi (e con l’abbondanza di ali forti, non vedo perchè scegliere lui, oltretutto con nowitzki già in squadra)

  • cuni

    4/5 di quel quintetto sarebbero calderon, monta, dirk, Bosh.

    Ma difendere no? Brutto? Si difendono peggio della Polonia

  • cuni

    4/5 di quel quintetto sarebbero calderon, monta, dirk, Bosh.

    Ma difendere no? Brutto? Si difenderebbero peggio della Polonia

  • aekeros70

    Sinceramente bosh non mi sembrerebbe un difensore cosi cattivo… Sarebbe una buona presa per Dallas. Mia opinione.
    Buon ringraziamento a tutti,il tacchino mi sta uccidendo ahahaha

  • Lemmy

    aekeros70

    buon thanksgiving a te. Ma noi qui non lo festeggiamo. 😀

    Ma quale tacchino. Salsiccia, broccoli e patate. Ecco un menu calabrese del 28 novembre.

    Ah, non so che potrebbe farsene Dallas di Bosh. Meglio puntare ad una buona SF secondo me…

  • MezaMavs

    Mah sinceramente punterei su una buona SF poi se devo prendere un lungo proverei a prendere Monroe ora ai Piston che mi piace parecchio, comunque non penso sarebbe una brutta aggiunta Bosh ai Mavs..

  • prescelto

    grande lemmy

  • shaq4ever

    dallas, per l’ennesima estate, è in una buona situazione salariale: avrà a roster solo monta ellis (8,7M), calderon (7M), brandan wright (5M) e volendo dalambert (3,7M con opzione in mano alla squadra)

    totale 25M. scadono, tra gli altri, dirk (22), marion (9) e carter (3)

    difficile quindi una trade per bosh, può solo arrivare free agent e solo se esce dal contratto rinunciando, come ho detto ieri, ha tanti bruscolini

  • lilin

    shaq

    rinunciando a tanti bruscolini e a una bella vita a south beach, non un particolare da poco.

    oltretutto l’accoppiata con dirk non mi convince per nulla, però si sa che il basket è strano , magari un modo per farli giocare insieme lo trovano tanto ormai chris è una guardia!

  • shaq4ever

    secondo me è una voce buttata lì solo perchè bosh è di dallas. come se poi interessi veramente qualcosa ai giocatori di giocare nella città di casa.

  • Danilo

    Why???????????????????????????

  • maurizio74

    Secondo me è da vedere la proposta dei Mavs , se facessero la cazzata di proporre un 4 x 15/17 mil , allore “Cristina” potrebbe fare un pensierino diverso , tenendo anche presente che rimanendo a fare il 3° , si mette al dito della bigiotteria ok , ma si svaluta molto e sempre di più , inoltre da considerare che il sistema fiscale in Texas è molto simile a quello della Florida , ovvero un po meno taxx , e più $ in tasca , quindi magari si può fare .

  • Lemmy

    Piccola parentesi:

    tutti ad attaccare il Mago, me compreso, perchè prende (vabbè, prendeva, ne sta tirando giù qualcuno in più ultimamente) meno rimbalzi di Bogues. Ma Christina Bosh che ne prende 5?