Mavericks pronti per l’assalto a Chris Bosh!

Siamo all’inizio della regular season ma già iniziano i rumors circa l’estate dei free agents 2014 che sarà caldissima ed a Dallas sembrano avere le idee chiare

Certo siamo alla fine di Novembre e tutto è ancora da definire ma visto il target dei “partecipanti” alla roulette dei free agent 2014, delle franchigie iniziano a muoversi  cercando di individuare possibili obbiettivi.

A Dallas per la prossima estate ci sarà abbastanza salary cap per cercare di portare in maglia Mavs un’altra superstar da affiancare a Dirk Nowitzki (35 anni), nel tentativo, forse l’ultimo per il tedesco di Wurzburg, di dare l’assalto all’anello.

Secondo gli addetti ai lavori della NBA il nome papabile per tornare a rendere competitivi i Texani sarebbe Chris Bosh (29 anni). Per il #1 bicampione in maglia Heat sarebbe un ritorno a casa, essendo nato proprio a Dallas ed avendo giocato alla Lincoln High School, prestigiosa scuola della città Texana.

In questo inizio di stagione  Bosh in 14 partite giocate con Miami sta viaggiano a 14.8 punti e quasi 5 rimbalzi a partita tirando cin il 53% dal campo.

 

Doc. Abbati

Doc. Abbati

Il diversamente giovane del gruppo, appassionato di motociclismo e, soprattutto, dello sport made in USA , fan dei Lakers, dei Raiders e dei Mets rigorosamente in quest’ordine, seguo il basket NBA fin dagli anni 70 Nickname: Doc.Abbati