Paul tranquillizza i Clippers: “Sto bene!”

Momenti di paura stanotte allo Staples Center quando la stella dei Clippers è udita dal campo per un infortunio, ma stanotte ci sarà!

Nella notte i Los Angeles Clippers hanno domato i New York Knicks tra le mura amiche per la terza vittoria consecutiva ma c’è stato un momento di panico quando, verso la fine del 3° quarto, Chris Paul (28 anni) ha lasciato il campo di gioco toccandosi la gamba destra…ma l’allarme è subito rientrato!

A 3’19” dalla fine del 3° quarto Blake Griffin schiaccia sulla linea di fondo per il +10 ma mentre l’la forte conclude il movimento Paul si gira verso la panchina toccandosi il bicipite femorale della gamba destra, successivamente si recherà negli spogliatoi per controlli, farà ritorno in campo ma senza straordinari visto l’andamento del match; visto quello che è accaduto ad Andre Iguodala (29 anni) venerdì scorso si è temuto il peggio ma CP3 ha tranquillizzato l’ambiste: “Sto bene! Tira un pochettino ma sarò pronto per venerdì!”

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B