Milwaukee è crisi totale…all’arena!

I Bucks sono la peggior franchigia per audience all’arena tanto da svendere totalmente i biglietti e a Seattle sono sempre pronti.

Qualche settimana fa avevo postar su Facebook un triste immagine della Philips Arena per 3/4 vuota ad un match casalingo degli Atlanta Hawks (CLICCA QUI per vedere) ma tutto sommato la squadra sta facendo bene con 8 vittorie e 8 sconfitte e il pubblico sta tornando chi invece è in totale crisi sono i Milwaukee Bucks che giocano…da soli!

Nell’ultimo match i Bucks hanno perso all’overtime contro i Wizards e questo era il BMO Harris Bradley Center alla palla a due…(Clicca per ingrandire)

Bucks1

La squadra va anche discretamente male con solo 2 vittorie nelle prime 14 partite (1-6 in casa!) e la dirigenza, pur di riempire qualche sedia in più, ha deciso di promuovere un’iniziativa a dir poco incredibile: 26 partite a soli $99, ossia neanche $4 dollari a match!!!! Nel ranking NBA Milwaukee è al 29esimo posto con una media di 14,437 fans a partite (ultimi i Philadelphia 76ers, sotto la tabella)…intanto a Seattle una marea di fans sfegatati aspettano con ansia di poter tornea a tifare i loro Supersonics!

NBA attendance

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B