Varejao ci crede: “LeBron tornerà ai Cavs!”

Malgrado le grandi difficoltà che Cleveland sta affrontando il lungo brasiliano crede che l’ex compagno possa tornare a vestire i colori dei Cavaliers.

Se escludiamo le situazioni travi-comiche della Grande Mela (Brooklyn & NY), i soliti Kings e i Detroit Pistons, i Cleveland Cavaliers non stanno affrontando come si era immaginati questo inizio di stagione e i casi-Bennett e Waiters (CLICCA QUI per leggere) non sta aiutando ne coach Mike Brown ne Dan Gilbert nel caso voglia riportare a casa l’estate prossima LeBron James (28 anni)…ma c’é qualcuno che è convinto!

Martedì i Miami Heat hanno espugnato la Quicken Loans Arena col pubblico che, rispetto a 2 anni fa, era tutto per l’ex di giornata che non si è tirato indietro chiudendo quasi con una tripla-doppia, nel post-partita Anderson Varejao (31 anni) si è detto convinto che LBJ prima o poi rivestirà la divisa dei Cavs: “Può succedere! Lui è di Akron e Akron non dista molto da qui e sono certo che nella sua carriera vorrà tornare a giocare a casa” poi è tornato sulla famosa Decision: “Se guardo indietro devo dire che non è stata una bella scelta (quello dell’annuncio TV, ndr) ma personalmente è stato un bene per me, perché ho potuto migliorare il mio gioco e anche la mia persona.”

Concludendo con: “Non ho niente contro di lui e dico che può tornare”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B