Il ritorno di Bryant…venerdì prossimo?

Inizia a scaldare più intensamente le gomme la monoposto #24 dei Los Angeles Lakers e la data del ritorno è sempre più vicina.

Dopo aver offerto e pagato di tasca sua tutto il pranzo del giorno del ringraziamento Kobe Bryant (35 anni) sta entrando negli ultimi metri del giro di ricognizione per presentarsi sulla griglia di partenza, infatti il ritorno in campo inizia ad avere una data e una avversario.

Coach Mike D’Antoni non ha escluso il giocatore per le partite della settimana ed il match casalingo venerdì 6 contro i Sacramento Kings potrebbe essere il grande giorno del ritorno ma l’allenatore vuole andarci molto cauto: “Non voglio anticipare nulla, questi sono giorni in cui lui lavorerà con noi e vedremo come si sentirà, questi 3 giorni ci e lo aiuteranno a capire la situazione e non vuol dire che venerdì sarà in campo”

Intanto Kobe…

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • gasp

    Rientra presto che I kobiani stanno aspettando solo quello per invadere I blog…

  • Zeref

    non dev’essere facile essere kobe..

  • graphicplayer

    rientra che ti ho nel fantabasket ed è ora che inizi a produrre xD battute a parte, felice di rivederlo in campo. Curioso di vedere come risponderà il corpo e se dovrà adeguare il suo gioco. Certo con tutte le soluzioni offensive che ha non credo sarà troppo un problema la cosa…

  • jack

    Ebbene eccolo qua che ritorna, super curioso di vedere come adatterà il gioco e come le rotazioni e il sistema dei lAKERS cambierà col suo ritorno, sembra che quest’anno ci sia un clima diverso, speriamo! Daje Kobe esempio per tutti i professionisti

  • Marimba

    Il tuo ritorno sarà degno come il ritorno di Michael Schumacher