Fantasy Week#5: i risultati!

I team di F.M.B ancora sconfitti e uno dei 2 ancora 0 vittorie, cade l campione in carica, derby di NY deciso da Anthony!

Week #5 turbolenta nella Lega#1 con F.M.B che viene asfaltato da Low Profile, il derby di New York se lo aggiudicano i Magic Blizzatds grazie ai 107 di Carmelo Anthony mentre prima confitta per il campane in carica che deve cedere di fronte a Sarzana 90’s che, insieme a Camaiork City Nets e Naples BAUBAU rimane imbattuto (5-0)!

Nella Lega #2 ancora senza vittorie lo Swagy Team che stavolta ha dovuto cedere ai Palmgreed Hoops, L.A CAPO e chuka team miele a braccetto nella Eastern Conference con 5 vittorie su 5 partite, mentre nell’Ovest Scratching Ball 1° solitario ed imbattuto!

Evolution #1

CLICCA QUI per lo Scoreboard

Team F.M.B – Sky high but low profile 498-801
Roma BladeRunner IYW – Team brazzz 565-605
Unleashed Dogs Lemmy – Oceans Ammiraglio 701-519
New York mad-mel85 – New York Magic Blizzards 647-753
Sarzana 90’s – Lampugnano City Thunder 758-696
Team Doctor J – Naples BAUBAU 495-625
Team sexy zii – Team jackthunder 573-731
Team matricos – Team Marchegiani 533-602
fc L.A Canzano – LF55 Evolution Team 485-595
Camaiork City Nets – S.alìM. F.C. 584-482

Miglior Prestazione Individuale: LeBron James (UDL) 146
Miglior Prestazione di Squadra: Sky high but low profile 801

Evolution #2

CLICCA QUI per lo Scoreboard

Team Swagy – Palmgreed Hoops 487-553
Nembro DC23 – Team Wings 599-623
MILANO SUPERSONICS – chuka team miele 471-604
Team De Simone – Los Angeles CAPO 552-722
Team Beef – team Untouchables 563-673
Team Stigliano – Team Capocapelli 327-617
Bronx Gangsters – Team romani 616-593
Charming samcro – Andrea Wild Boys 680-612
Beagle Boys – nb nicoberna1995 733-615
team crossover seeyalater – Scratching Balls 591-693

Miglior Prestazione Individuale: LeBron James (DC23) 146
Miglior Prestazione di Squadra: Beagles Boys 733

CLASSIFICHE

Classifiche5

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Ci sono quelle settimane dove non ha proprio voglia di fare niente, neanche party & chase, e così è stato per il Team F.M.B…mentre per il Team Swagy c’é stato un brusco calo prestazione dopo che sono uscite le foto mezza bietta di Wanda Nara e, conoscendo la natura “libertina” del soggetto, i miei non c’hanno più capito una bega.

    Però sono molto soddisfatto di tutti loro, alla fine l’importante non è vincere, non è partecipare ma essere nella entry-list del privè di turno…e noi ci siamo SEMPRE!

  • low profile

    Chiediamo scusa ai telespettatori ma non possiamo mandare in onda la cosueta intervista post-partita in quanto il Sig. Intervistatore(i) risulta misteriosamente scomparso da martedì scorso. Offrendo tutto il nostro sostegno ai familiari ci teniamo a prendere le distanze dalle ignobili voci circolate in questi giorni riguardanti a delle minaccie ricevute dal Sig.(i) subito dopo aver concluso la sua intervista con il coach Low Profile(c) il quale, raggiunto telefonicamente si dice vicino al dolore di parenti ed amici del Sig.(i) ma allo stesso tempo infuriato per l’esposizione mediatica di quella che era una conversazione privata. Pur rifiutando di credere che ci sia stato un piano creato ad arte per dannegiare la sua persona ed il gruppo da lui diretto ha deciso, per evitare future strumentalizzazioni, di intreprendere un silenzio stampa fino a data da destinarsi.
    Incalzato dalla nostra operatrice di call center (c) si è detto felice della vittoria ottenuta contro un buon Team FMB forse troppo distratto dal sesso occasionale e molto preoccupato degli Unleashed dogs di Lemmy perchè sa quali sono le conseguenze dell’affrontare le squadre di Lebron dopo la rimozione della scimmia, detto questo il signor (c) si augura di poter mangiare insieme al coach Lemmy della pasta con la ‘nduja e delle frittole intra sugna.

    Chiediamo scusa per l’inconveniente, dopo la pubblicità la nostra programmazione alternativa

  • Magic

    Mad Mel
    E’ stato un bel match, a metà settimana devo dire che temevo di perdere, poi gli ultimi tre giorni i miei sono tornati ai loro livelli e per Gay, Batum, Ibaka e co non c’è stata storia:).

    Contento per Lemmy, dopo le sfortune (nere) delle settimane passate finalmente si è sbloccato (anche se a scapito del povero Ammiraglio) con una grande prestazione.

  • LF55

    4 vittoria di fila, adesso sono 4a1!!!
    In questa settimana ho avuto fortuna ad incontrare fc L.A. Canzano xkè i miei giocatori nn hanno giocato bene e anche xkè Beal e Olyniyk sono Out.
    Spero di prolungare la striscia di W anche in questa settimana!!!

  • Lemmy

    Eh si. Primo acuto, anche se con Ammiraglio sarebbe bastato molto meno per portarla a casa (troppi infortunati, speriamo per lui che Bynum cominci a giare così come sembra).

    Dal mio canto la pazienza paga: Evans sembra rinato, Holiday va che è una bellezza e LeBron è sempre LeBron. Se anche Sanders tornasse, potremmo dire la nostra.

    Adesso mi aspetta una sfida proibitiva con low profile.

    Ndjua e frittole a volontà (anche se preferisco il pesce) caro low.

  • BAUBAU

    Fortunato a non affrontare le migliori squadre in questo inizio di stagione. Adesso speriamo in un altra vittoria e poi vedere gara per gara quello che succederà

  • Lemmy

    Ah grazie Magic, ottima vittoria la tua! 😀

  • low profile

    In alternativa vi offriamo le pagelle di Chris Broussard:

    Curry. Voto 9. Canestri a raffica con percentuali al tiro vicine al 50%, 32 assist tanto per dimostrare che vede i compagni e 25 rimbalzi che sanno quasi di impossibile visto quel fischetto da nerd 14enne che si ritrova. Poesia in movimento

    Nowitzki. Voto 8. Passano gli anni ma lui sta sempre li, apparbicato su una gamba sola a mandar via fenicotterate teutoniche. Uber alles

    Pekovic. Voto 8,5. Il solito degno alfiere della scuola balcanica, vince il duello col temibile Howard. Divaccioso

    Casspi. Voto 7,5. Mitraglia dall’arco manco fosse un agente del Mossad. Mazel tov!

    Korver. Voto ng. Solo 31′ in campo, troppo poco per giudicarlo. Contuso

    Green. Voto 6. Schiacciate e bombe da 3, meno del solito ma più delle più rosee aspettative estive. Noo lo sa manco lui perchè

    Harkless. Voto 5,5. In leggero miglioramento ma sempre al di sotto dei compagni. Palla al piede

    Conley.Voto 6. Più impreciso del solito ma ben 29 assist a referto. Back up di lusso

    Nene. Voto 8,5. Ha dato il via alla fuga con delle super prestazioni, peccato per il leggero infortunio che ne ha limitato l’impiego nel finale, rimangono comunque agli annali alcune giocate da fenomeno, come in quello spot Nike con alcuni suoi compatrioti lui JOGA BONITO

    Hayward. Voto 7. Ancora male al tiro ma come sempre ha la classe ed il cervello per rendersi utile riempiendo il referto con assist, rimbalzi e recuperi. Tutto tondo

    Hill. Voto 5,5. Se siamo qui a dare un insufficenza con 41 fanta punti segnati significa che lo step fatto è enorme, o l’nba è messa veramente male. La seconda che hai detto

    Blatche. Voto 10. Lo so è tanto ma alzi la mano chi si aspettava un Andray da 59p 24r 4s 6st e 5blk, 0 furti 0 gambizzazioni e 0 canne, Garnett chi?

    Middleton. Voto 6. Di stima, manca il feeling con i compagni ma nonostante tutto quando è stato chiamato in causa non ha demeritato.

  • Jurassic_Park

    Battiamo il team Swagy, ma abbiamo ancora troppi infortuni. Speriamo che l’aggiunta di Terrence Ross faccia salire un minimo la squadra di livello, ma finchè non torna Sanders (e cominci a giocare bene) possiamo aspirare a ben poco…

  • Lemmy

    Jurassic_Park

    solidarietà nei tuoi confronti. Quest’anno Sanders è una brutta pescata al draft. E ciò che fa incazzare di più è che è costata (presumo anche a te) una scelta alta al draft: a me la seconda chiamata (intendo al 2 giro).

  • low profile

    Lemmy

    anche io preferisco il pesce ma se non erro in passato hai accennato al cibo calabrese, mi è sembrata una buona occasione per rendere omaggio a Lillo&Greg.

    Curry e Dirk mi giocano solo 3 partite, se voglio vincere avrò bisogno di prestazioni eccezionali da parte dei comprimari e Korver è ancora out, la tua squadra si è svegliata e anche se ti sembrerà strano ma per me parti favorito tu.

    Che vinca il migliore

  • Chiunque sia il mio avversario sappia che ha il 50% di vincere e il 50% di perdere!

  • Lemmy

    low profile

    Si si. Accennavo a quelle leggere vivande calabresi perchè sono calabrese. Siamo famosi per la ‘nduja, il peperoncino e le frittolo (oltre che per la ‘ndrangheta, tra l’altro da notare la somiglianza con la parola ‘nduja, con la quale condivide lo “‘nd”), ma neanche in fatto di pesce scherziamo.

    Favorito io? Ne dubito. Sono stato fortunato a trovare LeBron che giocava 4 volte mi pare (la prima volta in stagione tra la’altro), oltre che ai colpacci Davis&Koufos (grazie Gasol di esserti infortunato :D). Vedremo. Che vinca il migliore.

  • Lemmy

    Errata corrige: frittole.

  • Jurassic_Park

    Lemmy

    Condivido, preso al secondo giro per accoppiare un lungo biruolo a Stephen Curry. Purtroppo dopo di lui nel mio draft sono praticamente finiti i lunghi di qualità e per ora mi stò accontentando di Dalembert, ma la settimana scorsa si è infortunato anche lui xD

  • mad-mel

    @magic bella sfida anche se scontata…purtroppo pago l’autopick delle prime tre scelte….tra Gay e Ilyasova non so a chi dovrei imprecare di piu.

  • Magic

    Mad Mel
    In effetti io fossi in te li scambierei entrambi: le % di Gay sono deleterie e il turco è sempre mezzo rotto.

    Ibaka al fantasy è un mostro…è stata una buona prima scelta per te.

  • DC23

    E solo lui riesce a essere 0-5 co LBJ in roster!!!
    In più, sfiga, Redick si spacca la mano, il Gallo non si sa quando torna e J.R. pensa solo a sfondarsi di cannoni.
    Non male come mia stagione da rookie!

  • DC23

    F.M.B. nella lega due hai l’opportunità della vita per conquistare la tua prima vittoria visto che sei contro di me!
    Tutto si deciderà nel magico duello J.R. vs Swagy!!!!
    (A chi si fa più cannoni e più pippe, chiaramente…)

  • Ammiraglio

    E ho perso pure questa…

    Non so quando sia la dead line, ma ho in mente di far secchi tutti quanti.
    ps: mi vendo per un hot dog, contattatemi.

  • Lemmy

    Sento odore di “blockbuster” trade…

  • in your wais

    Io ormai ho perso di vista, mi basta finire sopra l’ammiraglio, e mi sa che ci vuole poco…intanto mi godo il mio 1° posto momentaneo al campionato di dunkest intra-nbaevolution

  • Ammiraglio

    Caro IYW, vedremo. Ci becchiamo allo scontro diretto

    @Lemmy

    Qua non c’è aria di trade, ma di licenziamento.

  • Lemmy

    IYW

    vedi che Ammiraglio è in crescita. Nonostante le sconfitte. Se avessi fatto registrare i punteggi delle prime 4 settimane, ci avrei perso. Occhio ai “redivivi” (se torna Rondo, SE; se Bynum comincia a giocare da Bynum e anche Granger fa la sua comparsa…so cazzi amari!).

  • Ale Coppa

    Sempre il secondo punteggio -.-” nn riesco a vincere proprio un trofeo….gia’ senza la 1* scelta ..droppato.. nn posso vincere il titolo realisticamente…almeno un trofeo cazzo…