Anthony affranto: “Siamo la barzelletta NBA!”

La stella dei Knicks non nasconde più la verità e in maniera sconsolata ammette le difficoltà della sua squadra, ma non è il solo!

Si è soliti a dire che la speranza è l’ultima a morire ma ai New York Knicks la speranza si è tolta la vita da sola da anni ormai e, dopo le ultime parole di Carmelo Anthony (28 anni),  l’ambiente in casa Knickerbockers è ai minimi storici ma non è il solo visto che anche Jason Kidd ha sparato su entrambe le franchigie della Grande Mela.

Stanotte andrà in scena al Barclays Center il primo derby tra Nets e Knicks,  una sorta di sfida tra scappati di casa visto le situazioni attuali: “Entrambe le squadre stanno facendo schifo” ha detto coach Kidd nella giornata di ieri ma il più pungente è stato Melo: “La verità è che siamo la barzelletta della Lega! Pensate che mi piaccia farmi ridere in faccia ogni notte? Assolutamente no!” e come dargli torto?

Knicks e Nets erano partite come antagoniste di Miami ed Indiana nella Eastern Conference ma ad oggi i loro record, sommati, recitano 8 vittorie e 26 sconfitte (5-13 Brooklyn, 3-13 Knicks), stanotte oltre ad una vittoria e a fermare un emorragia che dura da 9 partite consecutive ci si gioca molto di più…

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Danilo

    Allora : ci sta un cinese, un italiano e un tedesco…. ah no ci sta un russo, i Knicks e i Nets…. vanno da Pierino e… e poi ci sono 2 carabinieri e ancora i Knicks e forse i Nets.. e il colmo per Kidd?

  • Magic

    Melo a fine stagione lascia NY…

  • alert70

    Melo a fine stagione rimane a NY.

  • aledionigi

    Il drby di stanotte per me sarà la svolta della stagione dei NYK