Bryant, il grande ritorno…NON sarà domani!

La stella dei Lakers ha presentato le sue nuovissime Nike ma non le esibirà venerdì allo Staples Center, infatti non è convocato!

A quanto sembra i tifosi dei Los Angeles Lakers e di Kobe Bryant (35 anni) dovranno aspettare per rivedere il loro beniamino in campo perché, dopo le notizie che davanti per molto probabile la presenza del “Black Mamba” in campo domani notte contro i Kings, lo stesso giocatore ha rivelato che non sarà del match!

Rachel Nichols della CBS Sport ha riportato via Twitter che lo stesso #24 le ha detto che non giocherà venerdì, stesso virgolettato ma con un particolare in più sono quello riportato da Dave McMenamin di ESPN Los Angeles il quale ha aggiunto che Kobe non è però tra gli esclusi de match casalingo di sabato contro Toronto! Coach D’Antoni è rimasto diplomatico: “Sta bene per venerdì ma non siamo ancora sicuri”.

Nella notte Kobe ha presentato ufficialmente le sue nuove scarpe, le “Kobe 9” totalmente diverse dalle vecchie  infatti non sono più “basse” ma sono quasi degli stivali da pugile, infatti il figlio di Jelly Bean ha detto che questo nuovo modello di scarpa è stato ispirato al pugile Manni Pacquiao, sotto la foto (clicca per ingrandire)!

Kobe9

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • DC23

    Nooo, le 8 basse erano favolose…
    Perché da pugilato???

  • Quaqquo

    Hanno un tendine di scorta nel retro 😉