La notte di Bargnani e la rivincita su Garnett!!!

Il nostro portacolori è stato assoluto protagonista del successo dei Knicks sui Nets nel 1° derby stagionale…prendendosi anche qualche rivincita!

Magari dopo la prestazione di stanotte i tifosi dei Knicks (e non solo) inizieranno a smettere di contestate il nostro Andrea Bargnani (29 anni) reo di una delle sue miglior prestazioni stagionali; 16 punti a referto nella vittoria nel derby contro i Brooklyn nets e tanti momenti da ricordare…contro un suo acerrimo rivale, Kevin Garnett (27 anni)!

Si comincia con una schiacciata rifilata sulla linea di fondo ad inizio partita, nata da una partenza bruciante che ha lasciato sul posto KG!

Nel 3° quarto il Mago comincia a lavorarsi mentalmente Garnett…alla Garnett!!

Bargnani

Ma non finisce qui tra “The Revolution” e l’ex Benetton Treviso, a 9′ dalla fine della partita Andrea esegue un duro taglia-fuori nei confronti di KG il quale reagisce da solita vecchia volpe, intervengono gli arbitri e la situazione si calma…momentaneamente!

Neanche un minuto dopo il parapiglia Bargnani spara una tripla dall’angolo e poi veste i panni del suo rivale ex Boston Celtics dandoci dentro ancora di trash-talking nel ritorno in difesa, l’Elmetto Joe Crawford non glielo perdona e lo espelle (molto discutibile la chiamata)

La partita io l’ho rinominata “Disadattati Vs Scappati di Casa” a scamparla sono stati i Knicks, bravo Carmeluzzo Anthony ma l’MVP è tutto azzurro!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Quaqquo

    Dalla foto più che altro sembrano coccole.. tenerissime e inguardabili coccole ahahah bellissimo screenshot !!

  • pride

    Ecco il pensionato tutto chiacchiere e pride, ormai non vincerebbe nemmeno un ramino al dopolavoro ferroviario sottraendo con autentico pride le dentiere ai suoi avversari.

  • sconocchini

    che tristezza queste sceneggiate di garnett che cerca lo scontro e intanto sta con le braccia alzate.

    mi sembra uno di quei calciatori che rotolano per terra simulando una gomitata in faccia.

    a questo punto molto, molto meglio un matto che si incazza e molla un pugno che un pagliaccio del genere.

  • Quaqquo

    @ sconocchini

    alza le braccia ma spinge col pacco.. io continuo a propendere per la teoria delle coccole !

  • pride

    Troppo pride nel sangue ha occluso l’afflusso di sangue al cervello di questa vecchia cariatide, dimostra più mobilità quando lo si vede in un fermo immagine piuttosto che dal vivo,patetico mucchio di ossa e pride.

  • Magic

    Grande Andrea:)

  • shaq4ever

    peraltro ricordo che già qualche anno fa c’erano storie tese, con garnett che, difendendo su bargnani, gli aveva fatto un applauso ironico. bargnani gli ha segnato in faccia

    non trovo il video però

  • Quaqquo

    Shaq

    una cosa tipo questa con hayward ?

    http://www.youtube.com/watch?v=Es_yByDq-Bk

  • Quaqquo

    anche se non lo per ironia, è il suo modo di caricarsi e (secondo lui) intimorire l’avversario.. certo poi se quqlcuno gli spiegasse che ha solo due mani e se la batte insieme non gliene rimangono libere per contestare il tiro sarebbe meglio ahahahahah !

  • shaq4ever

    ahaha si, molto simile. se non fosse che gli rideva in faccia, come per dire “cosa pensi di fare”.. applauso e in quel momento bargnani gli è andato via

    ah, io comunque adoro garnett e i suoi giochi mentali

  • Quaqquo

    Visto che siamo in un pomeriggio scazzo e i commenti vanno a rilento, rimanendo in tema di “giochetti mentali” ma soprattutto di super difensori.. come si fa a non voler bene a questo mattacchione in maglia 91 ??

    http://www.youtube.com/watch?v=mK3ky-c2TPc

  • shaq4ever

    abbiamo capito a chi si è ispirato artest

  • Danilo

    GARNETT sembra voler fare del sesso pre-adolescenziale con Bargnani…. lo struscia struscia delle feste della domenica pomeriggio… c’è più violenza tra gli incontri geriatrici di Uomini e Donne… non c’è un cazzo da fare : rimpiango le pappine di Laimbeer e Barkley…

  • Danilo

    Cazzo!!!!!! Sul sito ufficiale NBA c’è questa notiziona :

    BARGNANI E’ INCINTO DI KEVIN GARNETT!!!!!

  • mad-mel

    mi vien da piangere che non si puo piu difendere con l avanbraccio in post

  • brazzz

    un vecchio e una mozarella ..e questi sarebbero dei duri’scusate,ma chi ha scritto l’articolo dai…
    ha ragione danilo..rivoglio laimbeer e chuck…avrebero usato i due sfigati sopra come stuzzicadenti…

  • lilin

    cmq dalle immagini dell ultimo video sembra abbastanza palese che le rotazioni difensive in questi ultimi anni siano di tutt altra pasta.
    azioni come quella dopo la rubata di rodman a quel ritmo da prepensionamento ora non si vedono.

    e con questo non voglio dire che ora il livello sia piu alto sia chiaro, dico che in questi anni il gioco è cambiato palesemente e queste immagini lo testimoniano

  • michele

    brazz, oggi laimbeer e barkley farebbero i bravi ragazzi, con le regole attuali non finirebbero una partita altrimenti eheheh

    i tempi cambiano, mi sembri uno di quei sessantenni che si accingono a votare il compagno Kuperlo alle primarie PD, convinti che riporti indietro i tempi di berlinguer!

  • low profile

    Vedendo la foto il noto regista francese Claude Pinoteau si è detto pronto per girare il quarto capitolo della sua famosa saga il tempo delle mele, c’è ancora da capire chi dei 2 interpreterà il ruolo che fu di Sophie Marceau, il regista si è detto ottimista in quanto entrambi hanno ottime credenziali per un ruolo del genere

  • Ammiraglio

    Garnett è il solito coglione. Amato come giocatore, schifato come essere umano.

  • alert70

    Garnett?

    Imbarazzante. Un vecchio che caracolla in campo che ha solo questi giochini per far innervosire l’avversario.

    Sfiga vuole che non funziona……..pure contro Bargnani pensa te…..

  • Lemmy

    michele

    sempre meglio il “compagno” Cuperlo, che il cerebroleso Renzi. Magari fossimo ai tempi di Berlinguer, magari…
    Ormai il PD è diventato terreno di conquista dei democristiani, pensa tu in che condizioni è finito…e gente come Renzi, Letta, Bindi e company ci sguazza.

    Perdonate questo OT, chiedo venia. Ma era “dovuto”.

  • alert70

    A me piace Civati.

  • brazzz

    lemmy
    concordo..

  • Lemmy

    brazzz

    sono contento che qualcuno la pensi così. Ma sono pochi quelli della mia generazione, ahimè!

  • Lemmy

    Intendo pochi a pensarla come te (che credo, anzi è così, abbastanza più anziano di me) di quelli della mia generazione. Sarò “vecchio dentro”? 😀

  • brazzz

    lemmy
    non credo tu sia veccho dentro..creo solo che vorresti poter,magari,fare politica..cosa che a noi 77settini fu negata..i problemi sono iniziati allora..ma se vuoi in altra occasione ne parliamo,qui siamo un po’ fuori topic..se sei su fb, mi trovi anche lì..Roberto brasini forli..

  • Lemmy

    brazzz

    in molte cose sono anticonformista: infatti non ho facebook. Però se ti va di disquisire di politica, a me fa solo piacere.

    Se hai skype il mio è cesare.catalano1

    Hasta luego!

  • brazzz

    fb mi serve x comodità..avendo un blog ,che peraltro ora ho un po’ abbandonato,ho incontrato molti “simili”, e ci si ritrova pure lì, per parlar più che altro di musica, e di politica..ma non ho skype,in effetti..