Bryant si commenta da solo: “Ho fatto schifo!”

Festa rovinata dai Raptors allo Staples Center nel giorno del grande ritorno del “Black Mamba”, le sue impressioni nel post-partita.

Come ormai da anni quando un grande giocatore deve fare il suo ritorno puntualmente la squadra avversaria di turno glielo rovina, così è stato stanotte per Kobe Bryant (35 anni) contro i Toronto Raptors, 9 punti in 28′ per lui ma referto rosa in mano ai canadesi, ecco le sue parole nel post-partita.

Kobe è apparso, ma era prevedibile, un po’ macchinoso e poco dinamico ma complessivamente si è detto soddisfatto del suo ritorno anche se, essendo uomo ossessivo-compulsivo-maniacale della perfezione,  si è criticato pesantemente: “Come voto mi do una “F”, un sacco di cose non sono andate, il mio ritmo era completamente non sincronizzato col gioco” e al giornalista che gli chiedeva se questa era una nuova forma di rinascita ha risposto: “Certo, ad oggi la mia forma è a m***a di cavallo! Ho fallito miseramente, non sono riuscito a raggiungere l’obiettivo che mi ero prefissato” poi però trova un barlume di senno e ammette che tutto sommato così male non è andata: “Ma è solo l’inizio e credo che come inizio sia andato bene”.

Coach Mike D’Antoni ha spiegato che in queste prime settimane vuol limitare a 25/16 minuti l’impiego in campo della sua stella, così ha commentato il figlio di Jelly Bean; “Assolutamente si!” infine ecco la luce dell’ottimismo: “Comunque so cosa devo fare, credo che l’ultima volta che sono rimasto inattivo per 8 mesi ero ancora nel grembo di mia madre”

E voi come valutate il ritorno del “Black Mamba”? Intanto qui soto il video della presentazione con le musiche di “Guerre Stellari” e gli highlights della sua partita!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Stiv#6

    Bentornato MAMBA!

  • hanamichi sakuragi

    la prensentazione con le musiche di starwars è veramente holliwoodiana

  • marimba

    l’ultima volta che hai avuto 8 mesi di riposo il signore ancora non si era preso il suo giorno di riposo domenicale. r-i-t-i-r-a-t-i biscia senile.

  • 8gld

    Tolto che era contro Toronto, la presentazione, le luci e colori.
    A me non è apparsa una prestazione di m…a anche e sopratutto dopo un bel infortunio.
    Dovrà sfruttare la r.s. per rientrare in forma, riprendere il ritmo partita e vedere dove lo porta il postinfortunio.
    Se mercato e F.A. lo permetterà non mi dispiacerebbe vederlo più play. Se solo volesse la squadra la saprebbe far girare.