Gay vola ai Kings, Toronto…aspetta Wiggins!

Nella notte maxi-trade tra i canadesi e Sacramento che ha visto coinvolto il talento ex Memphis, alla base della trade potrebbe esserci il Draft 2014!

I Toronto Raptors nella notte hanno rovinato la festa del ritorno di Kobe Bryant (35 anni) ma, prima della palla a due, hanno portato a termine una maxi-trade con i Sacramento Kings che ha visto coinvolti ben 7 giocatori, il GM Masai Ujiri aveva promesso dei movimenti e così è stato.

Andiamo con ordine, ai Kings arrivano: Rudy Gay (27 anni) che final,ente trova il suo habitat naturale in mezzo ad altri scappati di casa che tirano al primo possesso, Aaron Gray (29 anni) e Quincy Acy (23 anni), invece ai Raptors sbarcano: Patrick Patterson (24 anni), Greivis Vasquez (26 anni) lasciando di conseguenza lo spot di PG titolare al sempre ottimo Isaiah Thomas, Chuck Hayes (30 anni) e John Salmons (33 anni).

È chiaro che Toronto con questo tipo di investimento punta al tanking e di conseguenza punta al grande colpo del Draft 2014, ossia riportare in Canada l’asso dei Kansas Jayhawks Andrew Wiggins! I Kings dal canto loro adesso si ritorvano, sulla carta, un quintteto potenzialmente molto pericoloso: Thomas, McLemore, Gay, Thompson, Cousins…si, poi bisognerebbe spiegarli che si gioca con un pallone!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B