George ribadisce su KD: “Il più difficile da tenere!”

L’asso dei Pacers ha ribadito un concetto che aveva già espresso prima della stagione sul giocatore più difficile dal marcare nella Lega.

Prima dell’inizio della stagione Paul George (23 anni) aveva parlato ai microfoni della ESPN delle sue doti di difensore (CLICCA QUI per leggere) narrando di essere in grado di difendere sui chiunque fatta eccezione per Kevin Durant (25 anni), il quale è ritenuto dal George come il più ostico da fronteggiare…e dopo l’ultima sconfitta lo ha voluto confermare.

Domenica scorsa i Pacers sono caduti 118-94 sul campo dei Thunder con “Durantula” reo di 36 punti, nel post-partita il #24 giallo-blu ha confermato: “È così, è davvero una marcatura difficile! Ho visto diverse loro partite, molti video, Durant porta sempre molti punti da azioni di isolamento 1-Vs-1, contro di noi si è mosso molto in campo e per me è davvero difficile stargli dietro perché può tirare da fuori, segnare in penetrazione, è ovunque!” concludendo: “In assoluto il giocatore più difficile da marcare nella Lega”.

Voi siete d’accordo? Ditecelo nel sondaggio!

[poll id=”157″]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Nitrorob

    stessa cosa che dico io!
    quando mi trovo a marcarlo non so mai che pesci prendere heheehe