All Star Game, Votazioni: James davanti a tutti!

Al primo controllo dei voti la stella degli Heat domina inseguita da KD e dallo stoico ed indomabile “Black Mamba”, ovest già scritto!

Mancano 40 giorni alla chiusura delle votazioni per l’All Star Game 2014 in quel di New Orleans e dopo le prime analisi abbiamo già un’idea dei quintetti base che scenderanno in campo il prossimo 16 febbraio; la Western Conference come prevedibile è già fatta e finita con i soliti 5 dell’anno scorso, mentre ad East l’unica “novità” se vogliamo è Paul George.

Il giocatore più votato per ora è LeBron James con 609,336 voti, seguito a ruota da Kevin Durant (607,407) e da Kobe Bryant, solo 2 partite per lui ma la bellezza di 501,215 voti! Qui sotto i parziali, con * il quinetto base

EastVOTI

WestVOTI

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • DC23

    Kyrie nell’est e nell’ovest Blake e Dwight e non K love?

  • shawn matrix

    Premesso che il reparto lunghi ad est fa pena (Bosh 5 e KG 6) Ma se finissero cosi le votazioni l’est cosa fa? gioca con 3 SF?

  • Lemmy

    Il posto per il centro dovrebbero metterlo a parte.

    Cioè, capisco che Melo e soprattutto LeBron all’occorrenza rendono bene da PF, ma chi gioca centro? Chi marcherebbe Howard? Dai…

    In più, ad Est, fino ad ora meglio JWall di Irving…

  • Iceman

    Irving-anthony-george-lebron- Hibbert sarebbe ok

  • Stella

    KG semplicemente non merita la convocazione all’all star game, dai siamo seri.

  • low profile

    ma ad est escludendo Giacomo e Giorgio, chi cavolo sono le stelle quest’anno? che tristezza

  • gasp

    Low profile
    Dai non fare l’equazione Est schifoso=no stelle,perché stai sbagliando.
    Anthony,Irving,Rose (ok dicono che sta fuori tutta la stagione ma per un menisco sembra credibile?),Wade,Rondo (per metà febbraio credo possa essersi ripreso)

  • low profile

    Gasp

    Non parlavo in termini assoluti. L’est fa schifo da 15 anni e non da oggi ma la sua sfilza di giocatori eccezionali li ha sempre avuti. Melo è una stella ma nel 2013 non sta giocando da stella, Rose e Rondo sono stelle ma non stanno giocando punto, Irving non si sta mantenendo sui livelli dell’anno scorso e non era un all star, potrei andare avanti un altro quarto d’ora ma basta vedere che un Wade in fase calante ad est è un all star certo e… meritato, ho detto tutto

  • gasp

    Se la metti cosi estendi il discorso su un discorso abbastanza complicato e che riguarda anche le squadre…e cosa molto importante gli infortuni.
    Poi che Anthony non sta giocando da stella non capisco,se é perché I Knicks stanno facendo schifo sei fuori strada assolutamente.

  • Mile high

    Low profile non mi sembra che Melo non stia giocando da star,anzi mi sembra l’unico insieme al Mago,che sta mostrando qualcosa di buono a NY (alla fine è secondo in punti dopo KD). Per quanto riguarda lo squilibrio tra est e ovest,questo si avverte nelle conference non all’all star game,dove james rondo wade melo george hibbert bosh e irving sono fenomeni assoluti in più ci sono i wall noah deng dwill che non sono ultimi arrivati a livello di talento. Una’altra cosa: l’accanimento puntuale e terapeutico contro Bosh è stucchevole,addirittura qualcuno pensa che Blake Griffin sia più forte,vi ricordo ch questo è lungo che da uomo franchigia faceva 20+pts 10+Rbs e che si è ritrovato a cambiare il proprio gioco per il bene della squadra,passando dall’essere primo violino a terzo. Buonaserata a tutti.

  • low profile

    Mica sarà colpa mia se perdono? ahaha

    va bene metti Melo, George James Melo e? ai voglia per arrivare a 12

  • low profile

    eccone un altro, non parlo in generale parlo di oggi dicembre 2013, Rondo non ha giocato un minuto!!!!!

  • gasp

    Cosa vuoi,siamo tutti tardi (particolarmente io)

  • shawn matrix

    non so se è riferito a me ma avendo io citato CB4 mi sento chiamato in causa. tralasciando il fatto che non mi pare di aver dimostrato chissà che accanimento contro di lui, il mio è un ragionamento più in generale sulla situazione lunghi deprimente. Ad esempio vedo che Zibo non ha nemmeno un terzo dei suoi voti e non è nemmeno in lista. poi vabbè se essere uomo franchigia ai Raptors di qualche anno fa vuol dire essere fenomeni, abbiamo idee diverse.

  • redbull

    curry 3..non arriverà nel quintetto base ma spero che i coach lo sceglieranno

  • michele

    appena ho visto l’articolo mi sono detto “scommettiamo che nei commenti si parla del divario tra est e ovest?”….eheheheh

  • Alberto

    a est sarebbe meglio wall (dato che sta giocando molto meglio di irving) , george,james, anthony, hibbert
    Ad ovest invece Westbrook(molto meglio di cp3), Kobe, KD, Love (molto meglio di Griffin), DMC (molto meglio di Howard)

  • Lemmy

    Io ho votato (e l’avevo già fatto qualche giorno fa):

    Est

    Wall
    Turner
    Anthony
    James
    Hibbert

    Ovest

    Paul
    Bryant (Kobe è Kobe, altrimenti avrei votato Harden)
    Durant
    Griffin (all’ASG,seppur reputo migliore Love,meglio lui)
    Howard

  • troy hudson 88

    ad est titolari questo wade e l’irving di quest’anno… ad ovest uno tra parker,westbrook, curry, lillard non andrà all’all star game.. come si fa a non parlare del dislivello tra le 2 conference..?! poi si potrebbe smettere di parlarne se solo qualcuno la smettesse di dire che nn è così
    ..

  • michele

    che ti devo dire, nessuno vi obbliga a seguire l’NBA, sceglietevi uno sport in cui ci siano conference equilibrate se l’argomento vi appassiona così tanto.

    qualcuno si è lamentato quando stern salvò gli hornets e li premiò con la prima scelta davis? oggi sarebbero una franchigia come toronto o milwaukee.

    comunque deron stanotte ha dato un bel messaggio a chi parla di sole due star all’est eheheh

  • low profile

    Mi chiedo la stessa cosa di te che sostieni che dietro ogni decisione della lega ci sia un complotto giudaico-massonico orchestrato da Stern

    E se devi fare commenti opportunistici almeno aspetta un piccolo filotto di partite, non subito dopo la prima vera grande prestazione di D-will da un biennio a questa parte, che come poco poco perde la prossima fai una figura di cacca

  • michele

    deron è un giocatore che negli ultimi anni è stato martoriato da infortuni al polso e alla caviglia. stesso discorso per rose e rondo, con infortuni ben più gravi…quindi i commenti “Oh mio dio che vergogna una conference che presenta come pg irving all’asg” fanno veramente ridere, se permetti.

    su stern e sugli hornets c’è poco da dire, se non fossero stati salvati in quel modo oggi sarebbero nella cacca, e magari davis sarebbe finito in una di quelle squadracce dell’est che vengono sempre derise.

  • troy hudson 88

    boh a me dispiace solo che qualcuno verrà etichettato come un all star solo perchè c’è andato e qualcuno no perchè nn c’è andato.. m’immagino già Wade con dichiarazioni del tipo” Visto sono ancora la migliore guardia ad est..!”

    poi a me frega poco.. io l’ASG manco lo guardo..