Lowry e Randolph in uscita, Blake K.O!

Il PG di Toronto e l’ala di Memphis sul mercato, Golden State perde O’Neal ma forse reupera Iguodala, Lakers sul mercato dopo la tegola Blake!

 

 

Kyle Lowry (27 anni) lascerà i Toronto Raptprs, questo è fatto certo ma bisogna capire come e dove andrà; nella serata di ieri i rumors più forti lo davano ai New York Knicks in cambio di Metta World Peace (34 anni), Raymond Felton (29 anni) e una futura prima scelta la Draft del 2018…però allo stesso tempo girava un altro rumors, sempre con New York coinvolta, sempre con la futura prima scelta ma con Iman Shumpert (23 anni) e Tim Hardaway Jr. (21 anni)! Ma attenzione che nel mi sono pronte ad inserirsi anche i Brooklyn Nets e i Golden State Warriors

• Anche a Memphis si inizia a smantellare la squadra e i Grizzlies sono pronti a mettere su mercato niente meno che Zach Randolph (32 anni); il primo rumor di trade vede protagonisti i New Orleans Pelicans con un pacchetto interessante composto da Ryan Anderson (31 anni), Al-Farouq Aminu (23 anni) ed Austin Rivers (21 anni).

• Anche i Los Angeles Lakers sono costretti ad andare sul mercato, Steve Blake (33 anni) dovrà stare fermo ben 6 settimane (strappo legamento collaterale ulna gomito destro, ndr)e quindi è caccia ad un PG, sulal lista del GM Mitch Kupchak ci sono ad oggi i nomi di; Leandro Barbosa (31 anni), Darius Morris (22 anni) e Chris Duhon (31 anni).

• I Golden State Warriors stanno avendo qualche discussione con Andre Iguodala (29 anni) in merito al suo ritorno: “Siamo sullo stesso capitolo ma non sulla stessa pagina” ha dichiarato l’ex 76ers che vuole tornare presto in campo, intanto si ferma a tempo indeterminato Jermaine O’Neal (35 anni), operato al polso.

Omer Asik (27 anni) è l’oggetto del desiderio di diverse franchigie NBA e tra queste adesso ci sono anche i Cleveland Cavaliers che mettono sul mercato Anderson Varejao (31 anni), tra il 18 e 19 dicembre Asik troverà una casa nuova.

Michael Jordan ha messo all’asta le sue “Jordan 1” che calzò niente meno nella famosa Gara 5 delle NBA Finals del 1997 contro gli Utah Jazz, la famosa “Flu Game” da 38 punti; le scarpe (autografate) sono state vendute per $104,765 mila!

Jordan12

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Danilo

    1) che ci fanno i Raptors con Felton e Metta????? Buona solo la prima scelta 2018

    2) Memphis : perchè dare via Randolph??? Hanno già abbandonato qualsiasi velleità di titolo?

    3)Rockets : ma serve davvero Varejao? Non si pesterebbe i piedi con Howard???

  • Danilo

    ma soprattutto : Jordan aveva bisogno di 100.000 dollari al punto di privarsi di un cimelio così importante????

  • low profile

    Danilo

    se non erro Ciccio Randolph è in scadenza, ho letto che sarebbe anche disposto ad un pay-cut pur di restare, probabilmente lui e la dirigenza hanno una concezione diversa di taglio di stipendio. Comunque sta ancora li, magari sono solo chiacchiere

  • Dante

    Ma sto kendall marshall fa così schifo che non lo vuole nessuno?

  • gasp

    Dolan ha bloccato la trade per Lowry

  • M.Abbati

    no kendall marshall è rotto per quello non lo vuole nessuno, poi la cessione di randolph servirebbe per crearsi spazio salariale per cercare di riportare a memphis gasol senior, in maniera da avere il prossimo anno i due gasol più ryan anderson nel settore lunghi, con koufos e ed davis tutto sommato si vede di peggio nei roster nba

  • Danilo

    a me risulta che Kendall Marshall stia attualmente facendo faville con la maglia dei Delaware ( team di sviluppo dei Sixers )…. a breve firmerà con qualcuno ( forse proprio con i Sixers )…

    Mio pensiero personale : tra Z-BO e Gasol, mi tengo ciccio

  • M.Abbati

    premesso che io adoro marshall, solo che sembra uno facile all’infortunio e questo in ottica NBA conta parecchio. Condivido quanto dici si randolph e gasol, purtroppo per noi a memphis la pensano diversamente……..

  • Jurassic_Park

    Peccato che New York abbia bloccato la trade. Forse Dolan si è reso conto che dovrebbe smetterla di prendere tutti gli scarti dei Raptors per costruire la squadra xD

    Ma Asik voleva andar via a causa della convivenza con Howard. Che ci và a fare a Cleveland dove troverà Bynum?

  • Lemmy

    Piccolo OT (non so da dove mi esca, sono stato folgorato da questo pensiero improvvisamente):

    ma…non ci sono donzelle che seguono/postano in questo sito? O è solo la solita, allegra, sagra della salsiccia?

    Non è che cambi niente, a livello cestistico…era giusto così, una curiosità…

  • Lemmy

    Comunque:

    -Metta e Raimondo per Lowry: ci guadagnavano i Knicks tutta la vita;

    -Tra Z-Bo e Pau, meglio Z-Bo (anche perchè, se lo voglio cedere per motivi economici, non credo che Gasol accetti molto meno di Zach), anche se Anderson, Aminu e Rivers sarebbero ottimi (soprattutto il primo e anche il secondo, ottima SF difensiva);

    -Asik a Cleveland, vista anche l’inaffidabilità di Bynum, giocherebbe di sicuro più che a Houston. Certo è che se Andrew si riprendesse, la situazione diventerebbe la medesima. Meglio altri lidi per lui, imho.

  • gasp

    Lemmy
    Secondo me qua non ce figa…lo vedi già dai commenti.

  • Lemmy

    gasp

    ah si, quello si era capito. Speravo in qualcuna che leggesse, ma non commentasse…niente…”sausage fest”

  • gasp

    La speranza é l’ultima a morire…

  • low profile

    questo sito sta alla figa come un diabetico alla sachertorte (cit)

  • gasp

    Sto sito mi ricorda quando andavo alle superiori:era un istituto tecnico ed eravamo tutti omini,manco una professoressa o bidella,se c’erano avevano 60 anni o erano cozze incredibili.

  • Però abbiamo intervistato qualche giocatrice a differenza della concorrenza!

  • Lemmy

    FMB

    si si…debbo darvene atto. E anche carine…soprattutto la prima, della quale però non ricordo il nome…

  • Abbiamo intervistato
    – Martina Bestagno
    – Elena Delle Donne
    – Marcella Filippi
    – Giulia Arturi

    Non per dire…

  • Lemmy

    Ehhh….Elena Delle Donne…che puledra 🙂

    Mi passa pure 10 cm buoni…:)