Lakers, prime idee di trade per Gasol!

La frattura tra il catalano e il coach è insanabile e i giallo-viola già prima della Dead-Line potrebbero intervenire sul mercato.

Pare che quest’anno la Dead-Line di febbraio sia arrivata in anticipo, già settimana prossimo potremmo assistere a notevoli spostamenti e, come sempre, quando ci sono di mezzo i Los Angeles Lakers tutto può accadere e tutto è sotto i riflettori 24/7 e al centro di tutto c’é Pau Gasol (33 anni).

Ormai lo spagnolo vive da emarginato in casa, la frattura con Mike D’Antoni non è più ricucibile e presto o tardi lascerà Hollywood e ci sono già i primi rumors, quello che è emerso vede coinvolti i New York Knicks in una trade a 3 giocatori; stando a Chris Broussard della ESPN i giallo-viola vorrebbero instaurare una trade con i New York Knicks pr avere Tyson Chandler (31 anni) e Iman Shumpert (23 anni) in cambio di Gasol!

I Knicks sarebbero disposti a stringere la mano ai Laker solo con J.R Smith (28 anni) al posto di Shumpert in quanto con quest’ultimo stanno trattando da tempo con i Toronto Raptors e i Denver Nuggets, comunque niente di imminente anche se entrambe le squadre devono correre ai ripari dopo un inizio non semplice, specie per gli (detto in modo affettuoso) “Scappati di casa” della Grande Mela.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Gattoneoneone

    Shumpert+Chandler per Gasol? Dove si firma?

  • michele

    non credo a NY siano scemi fino a questo punto, una frontline gasol-stoudemire-bargnani sarebbe da incubo.

    l’avevate vista questa? enormi i due tifosi dietro rambis che si alzano e esortano gasol a fare il blocco eheheh

    http://d3j5vwomefv46c.cloudfront.net/photos/large/827388607.gif?1386978753

  • gasp

    Ma chi ci crede,piú probabile la dipartita di J.R…ai Knicks gli intoccabili sono Melo e Chandler.

    Comunque credo che sarà un deadline frizzante…

  • lope de aguirre

    Il pacco di ritorno JR a Denver per favore no!
    Va bene che fece cose più che discrete(anche se con molta incostanza) e che Shaw lo inquadrerebbe per bene ma ve lo immaginereste un backcourt Nate-Jr?

  • ma che trade sarebbe? nemmeno il peggio ritardato la accetterebbe, al momento Gasol vale al massimo un Antetokounmpo con la fascite plantare o un DJ Mbenga con la diarrea a spruzzo

  • redbull

    jr smith con kobe secondo me si darebbe una regolata

  • cuni

    Ma scusate, chandler non è poco funzionale allo schema di d’antoni ancora meno di gasol? Magari sbaglio eh

  • tom

    mentre invece jr smith con nick young secondo me andrebbero a bere al pub davanti allo staples center ed a lumare il culo delle fighe nei paraggi stile beavis e butthead ma vestiti peggio, con piu’ inchiostro addoso ed il big bamboo tra le gambe il che sta a significare maggior % di stantuffare. peccato, si perderanno i loro arguti commenti ai video di anthrax e pantera.

  • Giaco

    Io sarei contentissimo per shumpert! Una guardia veramente completa secondo me e sarei curioso per jr ma il punto e questo ai lakers serve così tanto una guardia?