Lakers, prime idee di trade per Gasol!

La frattura tra il catalano e il coach è insanabile e i giallo-viola già prima della Dead-Line potrebbero intervenire sul mercato.

Pare che quest’anno la Dead-Line di febbraio sia arrivata in anticipo, già settimana prossimo potremmo assistere a notevoli spostamenti e, come sempre, quando ci sono di mezzo i Los Angeles Lakers tutto può accadere e tutto è sotto i riflettori 24/7 e al centro di tutto c’é Pau Gasol (33 anni).

Ormai lo spagnolo vive da emarginato in casa, la frattura con Mike D’Antoni non è più ricucibile e presto o tardi lascerà Hollywood e ci sono già i primi rumors, quello che è emerso vede coinvolti i New York Knicks in una trade a 3 giocatori; stando a Chris Broussard della ESPN i giallo-viola vorrebbero instaurare una trade con i New York Knicks pr avere Tyson Chandler (31 anni) e Iman Shumpert (23 anni) in cambio di Gasol!

I Knicks sarebbero disposti a stringere la mano ai Laker solo con J.R Smith (28 anni) al posto di Shumpert in quanto con quest’ultimo stanno trattando da tempo con i Toronto Raptors e i Denver Nuggets, comunque niente di imminente anche se entrambe le squadre devono correre ai ripari dopo un inizio non semplice, specie per gli (detto in modo affettuoso) “Scappati di casa” della Grande Mela.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B