Miami e l’idea…Jordan Crawford!?

I campioni in carica stanno pensando di aggiungere un esterno visto i problemi di infermeria e potrebbero andare a Boston!

Stagione protocollo per i Miami Heat campioni in carica i quali però stanno pensando di intervenire sul mercato nella prossima calda settimana, infatti molti giocatori potrebbero cambiare squadra nei prossimi 7 giorni come Omer Asik (27 anni), Kyle Lowry (27 anni) o i Phoenix Suns pronti a cedere la loro prima scelta al Draft 2014 per un top-player, e Miami vuole un esterno.

Dwyane Wade (31 anni) sta giocando sui suoi standard, non ha ancora accusato nessun problema al suo ginocchio però, con Mike Beasley (24 anni) fermo ai box (bicipite femorale), “Three” è costretto a giocare più minuti e più partite di quello che aveva previsto e Miami vuole correre ai ripari; stando al “New York Daily News” i campioni in carica potrebbero scippare dai rivali storici dei Boston Celtics niente meno che uno dei migliori del roster, Jordan Crawford (25 anni)!

Rajon Rondo è sempre più vicino al rientro (CLICCA QUI per leggere) e, quando tornerà, i minuti e lo spazio per l’ex Wizards saranno sempre meno andando avanti col tempo, a Miami potrebbe tornare a ricoprire il suo vero ruolo si SG/SF trovando e ricoprendo comunque un ruolo importante nelle rotazioni di coach Erik Spoelstra.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Lemmy

    E cosa darebbero in cambio ai Celtics? Un paio di mojito?

  • tom

    jordan crawford ala piccola?? piccolo si ma ala non mi sembrava.

  • in your wais

    Se un altro giocatore dei Celtics passa a Miami rischiamo di perdere Michele per sempre…ehehehehehe

  • MezaMavs

    Jordan Crawford ala piccola? Non mi sembrava sinceramente…Miami chi darebbe in cambio?

  • michele

    se danno qualcosa a ainge di buono in cambio, perchè no….il backcourt di boston è affollato e qualcuno prima o poi dovrà andar via, ovviamente il corrispettivo dovrà essere congruo.

  • tom

    jordan crawford in cambio di ray allen, perchè no?

  • Alessio

    Partendo dal presupposto che Boston dovrebbe sfoltire un po’ e che Crawford potrebbe far pesare l’ottima stagione in sede di rinnovo posso capire una trade. Peccato che Miami non abbia proprio nulla di interessante da dare ai celtics…