Ok dei medici, Rondo torna…ma nel 2014!

Il calvario del PG dei Celtics sta arrivando alla fine, dopo gli ultimi controlli gli è stato dato il via libera…ma lui non ha fretta!

 

Buone notizie da quel di Boston dove il ritorno di Rajon Rondo (27 anni) sembra essere sempre più vicino, soprattutto dopo gli ultimi controlli, ma il giocatore vuole giustamente prendersi il tempo necessario per poter poi essere al 100% in campo.

Rondo si è sottoposto ieri a famosi check-up di cui parlò qualche settimana fa il GM Danny Ainge, i medici hanno dato il loro ok a Rondo per poter tornare a giocare ma, in particolare, gli hanno dato l’ok per partecipare agli allenamenti “full-contact”; molto difficile che il prodotto di Kentucky faccia il suo esordio entro fine 2013, ma un suo ritorno a gennaio 2014 è molto quotato: “L’ho visto bene, malgrado abbia rispettato alla perfezione la tabella di marcia e siamo più vicini a riaverlo, dovremo aspettare ancora un po’” sono state le parole di coach Brad Stevens alla ESPN Boston dopo aver visto il suo PG allenarsi sabato con la squadra, Brandon Bass (28 anni) non ha dubbi: “L’ho visto in palla, solido, concreto!”

I presenti all’allenamento hanno visto un Rondo indemoniato per 45′: “Adesso siamo concentrati sul match di lunedì, per quanto riguarda Rajon sicuramente non giocherà in questo mese, a grandi linee potrebeb tornare a gennaio ma a grandi linee, non abbiamo ancora parlato nello specifico”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B