Woodson-J.R siamo arrivati al capolinea!

Un’altra storia d’amore giunta al suo capolinea quella tra il 6° uomo dei Knicks e il suo allenatore, forte litigio e ribellione in campo!

Un anno da leone non giustifica o cancella i precedenti da e sapete cosa intendo, J.R Smith (28 anni) l’anno scorso ha giocato la miglior stagione della sua carriera con tanto di riconoscimento di miglior 6° uomo dell’anno, una vera e propria bocca da fuoco dalla panchina…però era tutto li, una macchina da punti che se non in giornata può essere deleteria.

Ai Playoffs 2013 un fantasma nella serie contro Indiana e in questo inizio stagione non è mai pervenuto sparando a salve quasi ogni notte (10.1 punti col 33% dal campo, ndr), la pazienza di coach Mike Woodson è arrivata al limite e i due sono arrivati ad un’inevitabile collisione; è successo nel match casalingo vinto contro i Chicago Bulls, J.R ha chiuso con 7 punti 2/8 dal campo in 28′ in quanto Woodson lo ha panchinato dopo una serie di forzature. Negli spogliatoi i due sono arrivati al litigio col coach che chiedeva al suo 6° uomo una miglior selezione dei tiri.

Smith ha risposto ironicamente sul campo la notte dopo a Boston prendendo solo un tiro dal campo in 26′, è chiaro che la frattura è insanabile e i Knicks, che in queste ore stanno parlando con i Lakers per un trade, vogliano liberarsi dell’ex Nuggets

AVVISO

Dal 23/12 al 27/12 F.M.B NON sarà operativo, il sito verrà gestito dai suoi collaboratori
(Non ci saranno le Race e il post sul Fantasy)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B