Woodson-J.R siamo arrivati al capolinea!

Un’altra storia d’amore giunta al suo capolinea quella tra il 6° uomo dei Knicks e il suo allenatore, forte litigio e ribellione in campo!

Un anno da leone non giustifica o cancella i precedenti da e sapete cosa intendo, J.R Smith (28 anni) l’anno scorso ha giocato la miglior stagione della sua carriera con tanto di riconoscimento di miglior 6° uomo dell’anno, una vera e propria bocca da fuoco dalla panchina…però era tutto li, una macchina da punti che se non in giornata può essere deleteria.

Ai Playoffs 2013 un fantasma nella serie contro Indiana e in questo inizio stagione non è mai pervenuto sparando a salve quasi ogni notte (10.1 punti col 33% dal campo, ndr), la pazienza di coach Mike Woodson è arrivata al limite e i due sono arrivati ad un’inevitabile collisione; è successo nel match casalingo vinto contro i Chicago Bulls, J.R ha chiuso con 7 punti 2/8 dal campo in 28′ in quanto Woodson lo ha panchinato dopo una serie di forzature. Negli spogliatoi i due sono arrivati al litigio col coach che chiedeva al suo 6° uomo una miglior selezione dei tiri.

Smith ha risposto ironicamente sul campo la notte dopo a Boston prendendo solo un tiro dal campo in 26′, è chiaro che la frattura è insanabile e i Knicks, che in queste ore stanno parlando con i Lakers per un trade, vogliano liberarsi dell’ex Nuggets

AVVISO

Dal 23/12 al 27/12 F.M.B NON sarà operativo, il sito verrà gestito dai suoi collaboratori
(Non ci saranno le Race e il post sul Fantasy)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • gasp

    Possible che se ne vadano tutti e due?

  • @FMB …e ce lo dici così? Con un minuscolo trafiletto…che annuncia che andrai in vacanza?!?!?

    Vabbeh. Per stavolta passi… 😉

    Scherzi a parte. Buone vacanze!

  • alert70

    Il problema è un roster pieno zeppo di fuori di testa. JR è uno di questi se pensiamo che il coach lo ha protetto. Ma si sa il cervello e i neuroni non abbondano.

    Verrà ceduto con buona pace di tutti.

  • gasp

    Alert
    Ma il problema é:chi se lo prende?

  • Danilo

    alla fine tra i Knicks è Metta il più equilibrato… ed è tutto dire….

  • alert70

    gasp

    Nella NBA ci sono tanti di quei sciroccati come JR. Quindi qualcuno interessato c’è sempre anche perchè il ragazzo ha del talento. Va compreso cosa vogliono i Knicks e cosa ofrono le controparti.

  • gasp

    Alert
    Mah,non so chi si prende uno come J.R che oltre a non essere un pozzo di scienza sta giocando male perché ha problemi al ginocchio…comunque staremo a vedere,il 15 é già passato e a NY qualcosa si deve muovere.

  • Giuliopp

    Datemi del pazzo ma io lo rivorrei un sacco a Denver

  • lope de aguirre

    Io no… C’è già Nate che fa più o meno il lavoro di Jr.
    Tornasse Afflalo quello sì sarebbe il top, ma penso sia solo un bel sogno…

  • lilin

    quanto si piglia all’anno ???

  • alert70

    lilin

    JR prende 5.5 mln nel 2013/14, 5.9 mln nel 2014/15 e 6.4 nel 2015/16 (player option).

    Non tanti soldi considerato il talento.

  • lilin

    stavo pensando ad un possibile trasferimento verso una big, effettivamente non si piglia molto e secondo me sarebbe il classico giocatore che se arrivasse in una squadra con uno spogliatoio di forti personalità positive e leader che si fanno sentire può diventare determinante per un titolo.

    intendo spogliatoio stile miami e lui il beasley della situazione.

    il problema è che non ce ne sono tanti in giro cosi, piu probabile finisca nella classica squadra anarchica in cui emerageranno i suoi difetti.

  • hanamichi sakuragi

    fmb non mi sembra di averti aqutorizzato le ferie… la richiesta quando l’hai fatta? io non l’ho vista…
    mi sa che per quest’anno saltano il prossimo anno muoviti per tempo e nei modi corretti…