Bryant nuovo incubo: fermo 6 settimane!!!

La stella dei Lakers si è infortunata nell’ultimo match al ginocchio e le radiografie hanno evidenziato una frattura!!!

Appena 11 giorni dopo il suo ritorno e Kobe Bryant (35 anni) è di nuovo costretto a salutare il parquet per un altro brutto infortunio, il “Black Mamba” si è infortunato al ginocchio nel match vinto sul campo dei Memphis Grizzlies qualche giorno.

Il misfatto è accaduto a 3’31” dalla fine del 3° quarto quando in una virata in entrata Kobe è caduto tenendosi il ginocchio sinistro, Kobe si rialzerà e guiderà con le sue giocate i Lakers al successo ma nelle radiografie del giorno dopo è arrivata la mazzata; il #24 si è procurato una frattura del piatto tibiale laterale del ginocchio sinistro, stop di 6 settimane!!!!!!

Il lato positivo è che non si sottoporrà a nessuna operazione ma a livello morale ed ambientale è una brutta tegola per i Lakers anche perché nello showdown del 25 dicembre non ci sarà la sfida contro LeBron James (28 anni); dal suo ritorno le sue medie sono state 13.8 punti, 4.3 rimbalzi, 6.3 assist e 5.7 perse in 29′ di utilizzo, 6 partite e sole 2 vittorie per i giallo-viola (senza 10-9)

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B