Tutte pazze per Asik…Boston favorita?

Il lungo turco è il sogno di tutte le franchigie NBA, nella serata di ieri el contendenti sono aumentate e Boston potrebbe forse scamparla!

Nel 1998 usciva nelle sale cinematografiche la commedia “Tutti pazzi per Mary” con protagonista quello schianto che è tutt’oggi Cameron Diaz, nel 2013 nelle sale NBA sta uscendo “Tutti pazzi per Asik” visto che nelle ultime 48 ore tutte le franchigie NBA stanno provando a portarsi a casa il lungo turco!

Se ieri sera avessi scritto una news per ogni rumors che usciva su Omer Asik (27 anni)  non ne sarei uscito vivo, quindi in questo post riassumo la situazione che potrebbe risolversi a giorni se non ad ore; le squadre che vogliono o che sono interessate ai servigi del turco sono:
• Cleveland Cavaliers, pronti a mettere sul piatto Anderson Varejao (31 anni)
• Philadelphia 76ers
• Portland Trail Blazers, definiti come “Wild Card” da parte di Adrian Wojnarowski
• Atlanta Hawks
• Los Angeles Lakers, con ls carta Pau Gasol (33 anni) ma Gaso-Howard sappiamo come è finita.

E i Boston Celtics che proprio ieri hanno fatto un’offerta ai Rockets, un pacchetto di 3 giocatori ossia Brandon Bass (28 anni), Courtney Lee (28 anni) che hanno già giocato con Dwight Howard (27 anni) ai tempi di Orlando, e una futura prima scelta al Draft. Houston e Boston stanno anche ipotizzando uno scenario con una terza franchigie, il giocatore vuole risolvere la situazione al più presto possibile.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B