Bryant carico: “Chi dubita di me è un idiota!”

Il fuoriclasse dei Lakers non si abbatte dopo l’ennesima tegola di questo sciagurato 2013 e promette di tornare ad alti livelli.

I Los Angeles Lakers sono corsi subito ai ripari portandosi a casa il giovane Kendall Marshall (22 anni) visto che nel reparto regia non c’é più nessuno, Steve Nash (40 anni) dovrà restre fuori altre 4 settimane, Jordan Farmar (27 anni) e Steve Blake (33 anni) sono K.O e Kobe Bryant (35 anni) dovrà stare fermo altre 6 settimane (CLICCA QUI per leggere).

Il “Black Mamba” o meglio, il fighter che vice in Kobe non ha perso tempo e ai primi scettici/pessimisti ha voluto rispondere così tramite Adrian Wojnarowski di NBA On Yahoo: “Chi dubita su di me e sul mio ritorno è un idiota” tac, secco e diretto come sempre prima di rilasciare le solite parole alla ESPN: “Farò di tutto per tornare ad alti livelli e ci tornerò, l’unica cosa che posso fare è tornare a lavorare”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B