Brooklyn, Lopez OUT tutta la stagione!!!!

Brutta tegola per i Nets che perdono per il resto della stagione il loro centro titolare, frattura la piede ed operazione per lui.

Proprio nel momento in cui le cose sembravano andare per il verso giusto i Brooklyn Nets sono stati nuovamente colpiti dalla sfortuna, infatti da oggi fino a fine stagione Brook Lopez (25 anni) non sarà più a disposizione di coach Jason Kidd!

Il centro si  è infortunato durante il secondo tempo nella trasferta persa la scorsa notte a Philadelphia, il giocatore ha avvertito qualcosa che non andava nel suo piede e nella mattinata di oggi è stata evidenziata una frattura; come riporta Gary Tanguay della CSNNE il giocatore non farà più ritorno durante la stagione mettendo in serie difficoltà i nets che, a quanto centri puri, ha il solo Andre Blatche (27 anni).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B