Brooklyn, Lopez OUT tutta la stagione!!!!

Brutta tegola per i Nets che perdono per il resto della stagione il loro centro titolare, frattura la piede ed operazione per lui.

Proprio nel momento in cui le cose sembravano andare per il verso giusto i Brooklyn Nets sono stati nuovamente colpiti dalla sfortuna, infatti da oggi fino a fine stagione Brook Lopez (25 anni) non sarà più a disposizione di coach Jason Kidd!

Il centro si  è infortunato durante il secondo tempo nella trasferta persa la scorsa notte a Philadelphia, il giocatore ha avvertito qualcosa che non andava nel suo piede e nella mattinata di oggi è stata evidenziata una frattura; come riporta Gary Tanguay della CSNNE il giocatore non farà più ritorno durante la stagione mettendo in serie difficoltà i nets che, a quanto centri puri, ha il solo Andre Blatche (27 anni).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • in your wais

    Ma che cazzo…ma di che sono fatti questi centri? Questo sono 2 anni che si rompe, Yao morto, Oden quasi…che palle…

    Ormai le star che si salvano si contano sulle dita di una mano…Kobe, Rose, Stat, Lopez, Bynum, Granger, Gasol, Nash, e chissà quanti ne dimentico…stiamo vedendo delle stagioni in cui i valori oltre che in campo sono decisi in infermeria…

    Gli infortuni sono sempre esistiti, ma negli ultimi anni si sta esagerando…dato che i fisici sono cambiati, e che questi stronzi a forza di pompare diventano fragili, magari portare le partite ad un 70 annue?

  • buone feste

    no dai regaz..

  • Nitrorob

    poveraccio!!
    l’unico che non si rompe mai (ultimamente è PErkins)
    anzi Nets, vi propongo uno scambio
    noi vi cediamo Perkins e in cambio non vogliamo niente!XD

  • michele

    Rob, Perkins lascialo stare povero……ricordati che si è già sfasciato in una finale NBA eheheheh

    mi spiace per Pierce e Garnett, questa è proprio una mazzata per Brooklyn, l’asse deron-lopez era la loro prima opzione offensiva ( assieme agli isolamenti di JJ)

  • gasp

    Ma tra mani e piedi nell’ultimo periodo ci sono un sacco di fratture…

  • illmatic

    si, vabbeh, ma si sa ormai che Lopez è fragile.
    non è un giocatore su cui puoi fare affidamento

  • N.Strocchi

    ce l’ho al fantasy nba. Mi vien da piangere!!!!!

  • aekeros70

    Do ragione a iyw in questi due anni ci sono stati veramente troppi infortuni… Dovrebbero allungare il calendario per prevenirne alcuni….