Bynum sospeso dai Cavs: “Odia il basket!”

Il centro dei Cavaliers è stato sospeso per comportamento poco ideo verso la squadre e fonti dicono che si è stufato di giocare!!!

E alle 17:15 di sabato 28 dicembre 2013 Andrew Bynum (25 anni) si faceva sospendere a tempo indeterminato dai Cleveland Cavaliers per comportamento non idoneo nei confronti della squadra, della serie “buttare altra benzina sul fuoco” di un incendio già dolo di suo.

La franchigia ha fatto sapere che vi saranno degli sviluppi, intanto l’ex Lakers non ha preso il volo per la trasferta di stasera in quel di Boston ma, dal solito Adrian Wojarowski di NBA On Yahoo, giungono rumors in merito a questi comportamenti del giocatore: “Il giocatore non vuole più giocare a basket, fatto non nuovo visto che da qualche anno continuava a mostrare in quanto non gli è quasi mai piaciuto” i Cavaliers potrebbero salvarsi tagliandolo entro il 7 gennaio cosicché da salvare $6 milioni (Bynum ha un contratto da $12 miloni per questa stagione ma solo 6 garantiti”.

Inoltre altre fonti hanno aggiunto che il giocatore non vorrebbe proprio più giocare per i Cavs e che vorrebbe andare in una contender esprimendo preferenze per Miami e Los Angeles Clippers.

Se questa fosse la verità Bynum confermerebbe per l’ennesima volta quanto uomo inetto e senza un briciolo i dignità fosse, Philadelphia è stata presa per i fondelli per un anno intero, Cleveland ha scommesso su di lui avendo anche qualche buon risultato ma alla fine la vera natura della persona è uscita…

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B