Westbrook, Beal e Horford di nuovo K.O!

Il PG dei Thunder tornerà forse dopo l’ASG, il lungo di Atlanta rischia lo stop lungo, NY nessuno si muove, Beal ancora il ginocchio!

 

 

 
• Brutta tegola per gli Oklahoma City Thunder che perdono fino alla pausa dell’All-Star Game Russell Westbrook (25 anni), il PG si opererà al ginocchio destro dopo che le radiografie post Christmas-Day hanno mostrato un’area di preoccupazione che in precedenza non esisteva, né era rilevabile nelle procedure precedenti, come ha dichiarato il GM Sam Presti.

• Anche ad Atlanta non se la passano meglio, infatti Al Horford (27 anni) rischia addirittura tutta la stagione per uno strappo ai muscoli del petto, stesso infortunio che Al fronteggiò due anni fa.

• Notte poco felice anche per Bradley Beal (20 anni) dei Washington Wizards che è stato obbligato a lasciare il campo in braccio ai compagni durante il 4° quarto del match a Minnesota per un infortunio alla gamba sinistra dopo uno scontro fortuito contro Luc Mbah a Moute, si aspettano le diagnosi.

• Nella giungla New York invece il proprietario James Dolan ha tagliato corto su tutti i rumors che stanno girando attorno alla sua combriccola di scappati di casa chiamata Knicks: “Nessuna trade, nessuno si muove e la posizione di Woodson è salda”

• Sembra ormai agli sgoccioli il matrimonio tra Zach Randolph (32 anni) e i Memphis Grizzlies, l’ala forte uscirà dal contratto a fine stagione (sempre che non lo cedano prima) e ultimamente si è beccato pure $25 mila di multa per  usato termini poco fini contro gli arbitri con l’espressione: “Giocavamo 5 Vs 8!” dopo il match contro i Rockets.

• I Chicago Bulls sono determinati nel trattenere Luol Deng (28 anni) ma la fila per i suoi servigi si sta allungando giorno dopo giorno; ad oggi sono ben 7 le franchigie che vogliono l’inglese ossia i Cleveland Cavaliers, i Brooklyn Nets,  i Dallas Mavericks, i Los Angeles Lakers, i Toronto Raptors , i San Antonio Spurs e i Memphis Grizzlies!

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Iceman

    Mah,c’è qualcosa che nn va

  • in your wais

    In realtà il problema è molto diverso…gli infortuni ci sono sempre stati, abbiamo affrontato l’argomento molte volte qui, e se da una parte c’è una componente casuale inevitabile, dall’altra la struttura fisica di molti giocatori attuali, con la loro massa muscolare, non sempre aiuta, sollecitando caviglie e ginocchia…

    Però è vero che quanto successo negli ultimi 2-3 colpisce soprattutto perchè riguarda un sacco di stars, ed è quello che disturba tanto, in quando in un modo o nell’altro modifica i valori in campo

    Sarebbe bello poter portare le partite ad un massimo di 60-65 annue, evitando molti back to back, rendendo ogni singolo match più avvincente. Ma sembra che i proprietari da quell’orecchio nn ci sentono, dato che andrebbero in fumo molti incassi…

    Fatto sta che alla fine la formula magica nn esiste: LBJ è un Hummer con le gambe, ma nn si rompe mai, Shawn Livingston ha passato più tempo in infermeria che con la madre pur essendo uno scrocchiazeppi (parola che solo i romani forse capiranno…mi ci chiamava sempre il babbo…)

  • michele

    ma l’infortunio di horford in cosa consiste esattamente? come mai è cosi grave???

  • BAUBAU

    Ma seriamente Beal rischia la carriera, o un altra pagina ha detto una ca**ata?

  • shaq4ever

    lebron per altro si è scavigliato e ha un problema all’inguine che potrebbe essere serio..

  • shaq4ever

    (serio relativamente ritengo, non roba da mesi di infortunio)

  • Bill Simmons

    quando lebron si farà male seriamente sarà un evento talmente epocale che daranno la notizia al tg5.

  • stitico

    giocano un pò tantino, cmq lo scrocchiazeppi è un bambino/a, ragazzo/a magro di costituzione gracile.

  • cips

    Cavoli, penso proprio che holford salterà tutta la stagione. .non ci voleva!

  • cips

    Cavoli, penso proprio che horford salterà tutta la stagione. .non ci voleva!