Fantasy, Week#9: i risultati!

Sarzana 90’s e Scratching Balls rimangono ancora imbattuti nelle rispettive leghe, doppia sconfitta per F.M.B mentre il campione in carica torna a vincere!

Siamo a metà della stagione e nella Lega#1 F.M.B non riesce a fermare la corsa di Sarzana 90’s (9-0) malgrado i 131 di Dwight Howard, Lampugnano City Thunder ferma l’emorragia vincendo contro NY mad-mel, LF55 la scampa su Team marticos mentre il povero Ammiraglio resta ancora a secco di successi.

Nella Lega#2 Scratching Balls rimane imbattuto dopo il successo tirato nello scontro diretto contro i Beagle Boys con Jeff Teague MVP della partita con 126 punti, il Team Swagy perde in rimonta contro Team Beef,

Evolution #1

CLICCA QUI per lo Scoreboard

Team F.M.B – Sarzana 90’s 511-689
New York mad-mel85 – Lampugnano CIty Thunder 494-570
Unleashed Dogs Lemmy – New York Magic Blizzards 573-685
Roma BladeRunners IYW – Oceans Ammiraglio 511-373
Team brazz – Sky high but low profile 610-730
Camaiork City Nets – Team Doctor J 655-550
S.AlìM. F.C – fc L.A Canzano 319-374
Team Marticos – LF55 Evolution Team 559-572
Team Sexy zii – Team marchegiani 494-685
Naples BAUBAU – Team Jackthunder 433-619

Miglior Prestazione Individuale: Dwight Howard (FMB) 131
Miglior Prestazione di Squadra: Sky high but low profile 730

Evolution #2

CLICCA QUI per lo Scoreboard

Team Swagy – Team Beef 478-528
Team De Simone – Team Untouchables 430-509
MILANO SUPERSONICS – Los Angeles CAPO 524-681
Nembo DC23 – chuka team miele 472-638
Team Wings – Palmgreed Hoops 536-473
Team Stigliano – team jcrossover seeyalater 383-492
Beagle Boys – Scratching Balls 726-749
Charmings samcro – nb nicoberna1995 528-498
Andrea Wild Boys – Bronx Gangsters 474-598
Team romano – Team Capocapelli 367-419

Miglior Prestazione Individuale: Dwight Howard (MIEL) 131
Miglior Prestazione di Squadra: Scratching Balls 749

CLASSIFICHE

Classifiche9

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Magic

    Vittoria in rimonta contro l’amico Lemmy, per nulla semplice complice qualche assenza, decisa nel weekend.
    Complimenti agli Unleashed per la sfida:).

    Ora sotto con la lanciatissima LF55 del mio antico rivale Luca. In bocca al lupo!

    Settimana con qualche polemicuccia negli ultimi giorni sulle trade (un pacchetto Rubio-Chandler sta facendo discutere)…attendo l’intervista a Low Profile (a proposito complimenti per il sontuoso ritorno alla W) per le ultimissime.

  • LF55

    Vittoria soffertissima contro Team Marticos, sono stato sotto x tutta la settimana e solo ieri ce lo fatta a superarlo e a centrare la mia 8W consecutiva!!!!
    Adesso sono contro Magic, un avversario molto forte dove l’anno scorso eravamo nella stessa lega e abbiamo lottato fino all’ultimo.
    Purtroppo non avrò Westbrook, mentre credo che a Magic, Carmelo rientrerà Giovedì.
    In bocca al lupo x il match e che vinca il migliore!!!!

  • L’Ammiraglio

    Era ufficioso dalla terza giornata, diventa ufficiale ora: se tanka alla grandissima!

  • Ale Coppa ( Sarzana 90’s)

    Riuscito a raggiungere il sorprendente risultato di 9-0! Secondo punteggio più alto e primo posto al “giro di boa”.

    Probabilmente contro Camaiork il mio record si concluderà, ma la soddisfazione è tanta lo stesso. Proverò cmq fino all’ultimo tutto il possibile eheh però capita in una settimana che gli giocano 4 volte sia Paul,George e Durant! Inoltre nel totale gli giocano 4 giocatori in più e io ho un Parsons con solo 2 partite e considerando il mio out ancora fuori…sn dolori! Proverò a fare qualche scambio ( anche se la situazione scambi è molto bloccata ) e soprattutto pescare bene e vedere se avrò la fortuna avuta contro Lampugnano e Sky. Questa settimana ci vorrebbe un’impresa, numeri e medie alla mano!

    Per il resto Magic continua con ottimi punteggi…confermandosi per me il vero giocatore da battere nel girone di ritorno!! LF55 non si ferma neanche senza Westbrook , e appunto Camaiork anche se ha perso tutto l’anno Brook Lopez ha un’armata formidabile! Ammiraglio punta al 1 posto alla lottery prox anno (scherzo 🙂 ) e Lemmy è stato abbandonato pure da LeBron (probabilmente in polemica per la carenza di risultati! )

  • Lemmy

    Complimenti a Magic, sapevo sin dall’inizio che non ce l’avrei fatta (la sua squadra è forte, avere 6 giocatori da 20+ fpts di media è una cosa unica), in più sono rimasti fuori troppi giocatori, compreso LeBron alla fine, quindi…

    Speriamo che ora che è rientrato Sanders e i Pelicans girano alla grande…

    Complimenti all’amico low profile, sempre punteggi altissimi, e a Coppa per il gran record.

    p.s.: cedo LeBron.

    LOL

  • low profile

    Magic

    Grazie dei complimenti, ogni settimana ti dimostri sempre più sportivo e tanto per gradire continui a macinare vittorie esaltanti, continuo a non fare pronostici per non portarti sfiga, già sai come come la penso della tua squadra e delle tue capacità di allenatore..

    Lemmy

    grazie, considerando che contro di te ho avuto la mia unica vittoria fortunata (eufemismo, ho avuto un culo grande come tutto il Molise) apprezzo ancor di più!

    Questa settimana niente intervista, al momento mi trovo legato ad una sedia sotto l’Olymipic tower intenzionato a protrarre il mio sciopero della fame fin quando la lega non ammetterà il suo losco piano di trasformare l’nba in un campionato di volley, faccio notare che il nostro commisioner (risultato mai assente in passato) è misteriosamente scomparso proprio nei giorni più sospetti.

    Sulla partita poco da dire, continua il solito canovaccio, se faccio il punteggio più alto vinco, dal secondo in giù prendo bastonate. Dico solo che Bosh è stato nominato player of the week, quanto farà? non ricordo ma l’ultima volta sarà stata 3-4 anni fa