Le Top 10 del 2013!

L’anno solare è agli sgoccioli e non potevano mancare la Top 10 di questi 12 mesi, dai poster di LeBron, ai tiri incredibili del Gallo, fino ai buzzer-beater!

Come da prassi non potevano non mancare le Top 10 annuali con il meglio delle rispettive categorie: schiacciate, assist, stoppate, tiri impossibili, tiri decisivi e crossovers…inoltre, giusto per viziarvi un po’, anche le migliori 10 giocate dei singoli, LeBron, Kevin, Kobe & Paul George…buon divertimento!

TOP 10 2013

Schiacciate

Assist

Stoppate

Circus Shot

Clucth-Shots

Crossovers

Bloopers

TOP 10 INDIVIDUALI

LeBron James

Kobe Bryant

Kevin Durant

Paul George

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • TazeD

    WoW

  • Lemmy

    Altro che DeAndre Jordan che posterizza Knight (30 cm o più di differenza tra i due), o LeBron con Terry…andate a posterizzare Mutombo o Mourning:

    http://www.youtube.com/watch?v=79MQ4_r7QZM

  • Michael Philips

    Lemmy

    ok.

    http://www.youtube.com/watch?v=NAUQBGFwqJs

    Bastava chiederlo…

  • L’Ammiraglio

    La regola che “nell’ultimo tiro non si fischia mai” ( fossero passi o fosse fallo) è la cosa più orrida dell’intera storia dell’NBA.

    Spreewell che elemosina uno stipendio, a confronto, è una sinfonia del Ludovico Van.

  • Lemmy

    MP

    non intendevo dire che nessun altro l’avesse mai fatto. Però vedere ai primi posti due “posterizzazioni” a giocatori infinitamente più piccoli dei rispettivi posterizzatori, è alquanto discutibile…trovo molto più belle dunks più giu in classifica o addirittura fuori…

    E comunque Jordan posterizzava chiunque…dimenticavo quella su Ewing…

  • TazeD