Cavs sul mercato, trade Bynum-Gasol?

La situazione del lungo dei Cavaliers non è ancora chiara e nelle scorse ore la franchigia ha iniziato a sondare il terreno per qualche trade.

Andrew Bynum (25 anni) adesso è diventato l’oggetto del desiderio del mercato, il lungo si è rotto le scatole di giocare e di farlo per i Cleveland Cavaliers che prettamente lo hanno sospeso per i suoi comportamenti molto disdicevoli nello spogliatoio, adesso bisogna cederlo e si inizia a buttare giù qualche bozza di trade.

Se i Cavs non riusciranno a cederlo dovranno pagarli la metà dell’ingaggio rilasciandolo entro il 7 gennaio, i primi rumors vedono coinvolti due giocatori con la valigia in mano; infatti Cleveland ha contattato i Chicago Bulls per chiedere se fossero intenzionati a cedere l’inglese Luol Deng (28 anni) e i Los Angeles Lakers in merito a Pau Gasol (33 anni), ma in entrambi i casi c’è la grana della luxury-tax dove entrambe le squadre non vogliono accasarsi pesi ingombrati in previsione della prossima estate.

Inoltre, pare che Bynum sia coinvolto in uno scandalo di gossip che lo vedrebbe amate segreto della fidanzata dell’assistente di coach Mike Brown Jamahl Mosley, ma le voci sono state prontamente smentite. I Miami Heat e i Los Angeles Clippers erano le uniche due franchigie interessate ai servigi dell’ex Sixers che giorno dopo giorno sta perdendo sempre più credibilità all’interno della Lega.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Lemmy

    Bynum-Gasol?

    Vi rimando al mio commento al post precedente su Bynum…andatevi a leggere che cosa pronosticava il sottoscritto…altro che Wojnarowsky…pfff!

  • Lemmy

    “Lemmy scrive:
    29 dicembre 2013 alle 04:09
    Una trade Bynum-Gasol come la vedreste? Ahahah

    I Cavs otterrebbero un contrattone in scadenza, mentre i Lakers potrebbero tentare di recuperare Andrew…

    Si lo so, sono cazzate…perdonatemi visto anche l’orario e l’alcool ;)”

    Eeeh…

  • redbull

    ma io mi domando… dopo i vari comportamenti del cazzo di bynum, c’è ancora qualcuno che lo vuole? non vuole nemmeno più giocare, ma che se ne stia a casa

  • Bill Simmons

    da quello che ho capito i lakers lo prendono e lo tagliano immediatamente, non ci mette nemmeno piede ad LA. Sarebbe una trade solo per risparmiare un pò di soldi da qui a fine stagione. La curiosità su Bynum casomai è legata alla sua destinazione una volta che sarà free agent, ovvero appunto quando verrà tagliato.

  • Paolo

    Credo che i lakers lo facciano solo per una questione di luxury tax e CAP salariale. prenderebbero Bynum scaricando il contratto di gasol ai cavs. Poi taglierebbero bynum liberando CAP sAlariale e risparmiando circa 20 milioni di tasse

  • Jurassic_Park

    Finirà a Miami dopo il taglio, non sia mai che Lebron James debba avere avversari di livello!

    Lemmy, in una lega comandata da ubriaconi un commento dettato dall’alcol vale più di mille commenti sobri 😛

    Auguri a tutti!