LeBron chiede una cintura, The Rock risponde!

La stella dei Miami Heat vorrebbe la cintura da campione WWE dopo aver visto il RB dei Philadelphia Eagles mostrala domenica scorsa.

In principio furono i Detroit Pistons ma nello specifico Rasheed Wallace che, dopo il titolo conquistato nel 2004, si portò appresso ad ogni partita la cintura di campione del modno dei pesi massimi WWE, gesto visto in NFL anche con il QB dei Green Bay Packers Aaron Rodgers dopo il Superbowl vinto nel 2001 e con il RB dei Philadelphia Eagles LeSean McCoy dopo il successo a Dallas domenica notte che ha dato la qualificazione ai Playoffs 2014.

LeBron James (28 anni), dopo aver visto McCoy, ha scritto su Twitter chiedendo cosa deve fare per averne una e le risposte non sono mancate; il primo a rispondere è stato niente meno che Dwyane Johnson ossia “The Rock” vincitore a Wrestlemania XXVIII del titolo di campione WWE ai danni di John Cena, la star di “Fast And Furious” si è subito offerto visto anche la residenza a Miami ma anche il rivale John Cena ha risposto all’appello sempre via il social-newtowk cinguettante.

Dopo 4 titoli di MVp e 2 titoli NBA, la cintura WWE farà il suo ritorno nella Lega…The Rock l’ha già impacchettata!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B