Nuggets-Miller è rottura e lui va sul mercato!

Il veterano non ha più rapporti con la franchigia e dopo l’esplosione contro coach Shaw è stato sospeso, ha già contendenti sul mercato!

Situazione molto difficile quella che stanno affrontando nelle ultime settimane i Denver Nuggets, 8 sconfitte consecutive, ancora sconosciuta la data del rientro del nostro Danilo Gallinari (25 anni) e come se non bastasse adesso è esploso anche il caso Andre Miller (37 anni).

Nell’ultima partita persa in casa contro i Sixers il veterano ex Philadelphia è rimasto seduto in panchina a guardare tutto il match, passare da uomo cardine/chiave nella gestione George Karl a ultimo dei pellegrini in fondo alla panca è stato un affronto troppo grande e ha reagito; infatti Miller ha avuto un forte ed acceso dibattito con coach Brian Shaw sempre durante l’incontro con Philly!

La lite non è passata inosservata e il veterano si è preso ben 2 partite di sospensione per comportamento non idoneo, la frattura con Denver è insanabile e i Sacramento Kings ma soprattutto Golden State Warriors vogliono approfittare del momento; i Warriors già nello scorso anno solare cercavano un cambio per Steph Curry tanto da discutere con i Toronto Raptors uno scambio per Kyle Lowry (27 anni)!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • 8gld

    Per i Warriors non sarebbe affatto male arrivare a Miller.
    Può svolgere il compito che ieri era di Jack.
    Può dare il cambio a Curry e anche, in determinate circostanze, a Thompson.

  • Il Nichilista

    Era già da quest’estate che i Nuggets lo volevano sbolognare. Non può pretendere di essere al centro del progetto di un team visto che ha 37 anni suonati ormai. Deve accettare l’evidenza che è un giocatore irrimediabilmente arcifinito

  • cuni

    Miller potrebbe far comodissimo a molti, sacramento in primis, li la gente ha solo bisogno di essere servita a dovere

  • low profile

    è talmente finito che chi lo piglia come back up fa un affare clamoroso, spero vada a GS

  • Larryj

    più playmeker di molti altri…

  • Il Nichilista

    Dove sta scritto che chi lo piglia fa un affare clamoroso?

  • low profile

    Nello stesso libro di fantasia, ma molto indietro rispetto ai capitoli scritti a caratteri cubitali come questi:

    Era già da quest’estate che i Nuggets lo volevano sbolognare

    Non può pretendere di essere al centro del progetto di un team visto che ha 37 anni

    Deve accettare l’evidenza che è un giocatore irrimediabilmente arcifinito