Cavs-Lakers, si accelera per Bynun-Gasol!

Le due franchigie hanno continuato a dialogare in merito alla trade tra i due lunghi e il tempo non è amico, specie per Cleveland.

I Cleveland Cavaliers e i Los Angeles Lakers stanno intensificando in questi giorni ma soprattutto in queste ore i dialoghi per portare a termine la trade che vedrebbe Andrew Bynum (25 anni) tornare ad Hollywood e Pau Gasol, (33 anni) finire nell’Ohio.

I Cavs hanno poco tempo perché se riuscissero a sbarazzarsi entro i 7 gennaio dell’ex Sixers si sbarazzerebbero anche del suo contratto (2 anni per $24 milioni, ndr), se non ci riuscissero dovrebbero pagare almeno il 50% dell’ingaggio di quest’anno quindi $6 milioni; oltre ai giallo-viola i Cavs hanno parlato anche con i Jazz per uno scambio col veterano Richard Jefferson (33 anni) ma il tempo non è amico, infatti una trade per essere finalizzata richiede minimo 48 ore.

Tornando ai Lakers, sarebbero disposti a chiudere anche entro oggi ma da Cleveland vorrebbero o un giovane giocatore o una futura prima scelta al Draft ma sorge una domanda; SE la trade andasse in porto i Lakers taglierebbero subito Bynum per salvaguardare il cap o gli darebbero una seconda chance?

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Per i Lakers credo sia meglio lo tagliassero subito.
    Bynum non è un giocatore affidabile sotto nessun aspetto ormai.

  • TazeD

    le cose fatte in fretta non funzionano, secondo me non va in porto.

  • LOL

    fretta direi di no, è una settimana che stanno parlando. Comunque Bynum verrebbe sicuramente tagliato

  • PBateman

    Bynum preso e tagliato entro il 7. Se fanno così è una bella mossa per i LA, visto quello che risparmiano

  • cuni

    Pare che i Lakers vogliano Waiters oltre a bynum

  • TazeD

    come dicevo, non va in porto.