Adrien’s Power Rankig (Dicembre 2013)

Anno nuovo ma c’é da analizzare ancora l’ultimo mese del 2013 con diversi movimenti, specie in cima alla classifica e una new-entry molto intrigante.

Torna il Ranking Top 10 di Adrien sul mese appena passato di dicembre con un cambio in vetta, infatti al 1° posto sono fiondati gli Indiana Pacers seguiti a ruota dagli Oklahoma City Thunder di Kevin Durant, LeBron James e i Portland Trail Blazers sono le uniche a non essersi mosse dalla loro posizione precedente. Dallas ci saluta e perdono posizioni anche gli Spurs

Domani appuntamento alle 16 con la rubrica di N.S detto “Ray Finkle” sul peggio di dicembre!

Ranking2

Adrien

Il basket dei playground milanesi gli regala esclusivamente infortuni, relegandolo ad una vita di solo NBA League Pass e cibo del discount. Cuore giallo-viola con Bargnani sempre in cima ai suoi pensieri…ma non quelli nobili Nickname: Adrien

  • TazeD

    Griffin è un all-star, viene aiutato dagli arbitri in alcuni contatti dubbi, ma è tutto normale.

  • in your wais

    Ma Plumee dove lo hai visto ciccione? Direi che al contrario è uno dei migliori atleti della Lega tra i lunghi, ed è pure un viso pallido…

  • desimox

    Sembra scritto con i piedi. Veramente penoso

  • Procionide

    A me non è dispiaciuto, d’altra parte è una rubrica scritta per discutere e far discutere, con un tono volutamente leggero. Sarebbe bello che anche i commenti mantenessero quella leggerezza.

  • N.Strocchi

    ahahaha a me ha fatto spaccare!

    A parte Plumlee. A me piace!

  • Lore

    Ma che dite??? Gli autori non si discutono!!!!! se non ti piace non guardare il sito!

    Ps: queste rubriche sono stupende non ascoltate questi pirla qua…