L’appello di Kobe: “Votate i giovani, non me!”

La stella infortunata dei Lakers parla ai suoi e ai fans dell’NBA chiedendo di votare i giovani per l’ASG e non lui con una preferenza!

Mancano solo 15 giorni alla chiusura dei voti per l’All Star Game (CLICCA QUI per Votare!!!), la Western Conference a meno di miracoli sarà la stessa dell’anno scorso anche se il pezzo da 90 del quintetto rosso si è recentemente apeto verso i tifosi facendo un appello proprio sulle votazioni, stiamo parlando di Kobe Bryant (34 anni)!

Il “Black Mamba” come ogni anno si contenderà il 1° posto per il giocatore più votato in assoluto dell’evento con LeBron James (29 anni) ma questa volta preferirebbe qualcosa di diverso; visto la sua condizione fisica Kobe ha detto: “Mi piace davvero vedere giocare questi ragazzi giovani e assistere alle loro performance, per quanto io ami scendere in campo per rispetto verso i fans che mi votano preferirei vedere questi giovani ragazzi esibirsi perché ogni notte ci danno dentro” aggiungendo: “Non credo che tornerò presto per lasciare il mio segno quindi quello che chiedo è di non votarmi ma di dare fiducia ai giovani”.

Kobe si è anche sbilanciato su chi sia il giovane da votare: “Votate i Damian Lillard di questo mondo perché se lo meritano” belle parole da parte del #24 che facendo così però rischia seriamente, per l’ennesimo anno consecutivo, di essere il giocatore più votato!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • TazeD

    infatti non ti ho votato, tiè!

  • mad-mel

    Potrebbe fare il politico in un futuro prossimo il buon kobe…vecchia volpe

  • L’Ammiraglio

    Io voterò Renzi, è giovane.

  • in your wais

    Sono più per la corrente Civatiana

  • low profile

    Kobe il rottamatore

  • redbull

    ha fatto apposta a dire così tanto ormai sa che è titolare quasi al 100%