Paul no ferri, Bayless-Boston, comiche Bucks!

Il PG dei Clippers preferisce il riposo, Boston nuovo playmaker da Memphis, Lakers-Cavs si parla oggi, Milwaukee da ridere.

 

 

 

Alle 16 torna il Ranking di Adrien!!!

Chris Paul (28 anni) ha deciso di non sottoporsi a nessuna operazione alla spalla infortunata a Dallas confermando quindi lo stop di 6 settimane.

• Altra spalla K.O quella di Tiago Splitter (29 anni), anche per il centro brasiliano dei San Antonio Spurs lo stop è stato stimato dalle 3 alle 5 settimane dpo le radiografie di ieri che hanno evidenziato una distorsione.

• I Boston Celtics hanno trovato un accordo con i Memphis Grizzlies per instaurare un trade che vedrebbe Jerryd Bayless (25 anni) approdare alla corte dei verdi in ambio di Courtney Lee (28 anni) per il quale i Grizzlies adopereranno la trade exception figlia del passato trasferimento di Rudy Gay.

• Giornata cruciale invece quella di oggi per la trade che vede coinvolti i Los Angeles Lakers e i Cleveland Cavaliers in merito allo scambio Andrew Bynum (25 anni) per Pau Gasol (33 anni), le parti parleranno oggi.

• Siparietto esilarante dei Milwaukee Bucks nell’intervallo del match dell’altro ieri tra a casa dei Phoenis Suns; negli spogliatoi Gary Neal (29 anni), che viene dai San Antonio Spurs e che a personalità si fa rispettare, ha preso per i fondelli il compagno di squadra nonché il giocatore col contratto più alto dei Bucks, Larry Sanders (25 anni): “Io scendo in campo per guadagnare i miei soldi, tu almeno provaci qualche volta” i due a momenti vengono alle mani e nei prossimi giorni capiremo cosa succederà…comunque tipica situazione di “BUUUUUURN!”

• I Phoenix Suns hanno firmato con un contratto d 10 giorni l’ex veterano Leandro Barbosa (31 anni) dopo la distorsione al ginocchio di Eric Bledsoe (anni).

• Malgrado una stagione finora di tutto rispetto (19-15) Dirk Nowitzki (33 anni) non crede ce i suoi Dallas Mavericks siano da Playoffs: “Il modo in cui stiamo perdendo queste partite non mi piace, non siamo una squadra da Playoffs, dobbiamo difendere il nostro campo e dovevamo vincere queste partite e non lasciarle per strada così malamente”.

• Il veterano Kurt Thomas (41 anni) vuole tornare in NBA e aspetta kla chiamata giusta da parte di una contender: “Se arriva la proposta giusto, torno! Voglio giocare per una contender, vi posso garantire solo una cosa, niente New York!”

• Il rookie degli Atlanta Hawks Dennis Schroder (20 anni) ha una particolare ammirazione per il collega Rajon Rondo (27 anni) tanto da tirarlo in mezzo in ogni sua intervista, ecco il perché: “Voglio dire è il miglior PG della Lega e mi ispiro a lui, spero un giorno di poter diventare come lui, essere un All-Star e vincere un titolo NBA, ha queste braccia lunghe con el quali arriva ovunque in difesa e ha una grande visione di gioco, un pochino mi ci rivedo”.

• Dopo la “magata” di Houston con quella tripla tirata “ad minkiam” con 21″ da giocare, J.R Smith (28 anni) stanotte ha voluto farsi perdonare con una tattica della serie “tutto per vincere”, vittima Shawn Marion (35 anni)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • DC23

    Quindi per Cp3 niente all star game?
    Grande J.R.!!!

  • DC23

    Ma quindi niente ASG per CP3?
    Comunque grandissimo J.R.!!!

  • DC23

    Scusate per il doppio commento ma c’era un problema nel caricarlo.

  • Danilo

    si può far ridere ma fossi stato in Marion gli avrei rifilato un bel cartone in faccia… cazzate come questa possono costare un infortunio….