All Star Game, Votazioni: Curry sorpassa Paul!!!

Mancano pochissimi giorni alla fine delle votazioni e con l’infortunio alla spalla CP3 adesso è fuori dai primi 5 ad Ovest, East già scritto!

Mancano solo 10 giorni alla chiusura delle votazioni per l’All Star Game di New Orleans e l’ultimo controllo della situazione evidenzia un colpo di scena nel roster della Western Conference dove Stephen Curry ha sorpassato Chris Paul nel ruolo di PG titolare, da ricordare che Paul è K.O per un infortunio alla spalla!

Il giocatore più votato dell’evento rimane LeBron James con 1,076,063 seguito solo da Kevin Durant con 1,054,209, se le votazioni non subiranno altri scossoni il 14 di febbraio avremo i seguenti roster
Eastern Conference: Kyrie Irving, Paul George, Dwyane Wade, Carmelo Anthony & LeBron James
Western Conference: Stephen Curry, Kobe Bryant*, Kevin Durant, Blake Griffin & Dwight Howard

East2

West2

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • ILoveThisGame

    Era ora Curry molto più spettacolare, una domanda: con Paul al posto di Curry i Warriors andrebbero meglio?? secondo me no

  • BBW_3

    Ma nessuno che commenta il quintetto di East? E’ una cosa epica che penso non sia mai successa nella storia dell’NBA! Oltre ad non esserci un centro non è presente neppure un ala grande, e il giocatore più alto (LBJ) è alto 203cm!

  • ILoveThisGame

    l’ESt farà anche schifo ma 4 dei 6 più votati sono li..

  • TazeD

    perchè kevin garnett, perchè …

  • Lemmy

    ILoveThiaGame

    quello che dici è ancora di più una prova che va contro a quello che sostieni.

    Mi spiego. Ognuno vota per Conference. Ergo un maggior numero di voti a Est su pochi giocatori (i 4 citati da te) denota una concentrazione di voti, che può esser letta come una scarsa “profondità” a livello di superstars che attualmente giocano a Est. La maggior competitività dell’ Ovest è anche dimostrata dal maggior numero di giocatori di talento (e che quindi devono “spartirsi” i voti) rispetto a quelli presenti nella Eastern Conference.

    Saluti.

  • Shady

    irving play, ci sta
    wade guarda, ok
    george ap, vabbè
    anthony ag, …
    lbj, centro?!?!?!

  • ILoveThisGame

    si ma i giocatori più amati sono lì, intendevo questo, il livello sarà pure più basso in generale, ma i PO migliori sono sempre a est

  • TazeD

    ma tony parker perchè ha così pochi voti?

  • Mat86rix

    @LoveThisGame

    Ma no, non sono necessariamente a est i giocatori più amati.
    Come diceva bene Lemmy, a Est sei “obbligato” a votare per quelli per mancanza di alternative. Wade e Irving secondo me avrebbero la meta dei voti se fossero ad Ovest dove sarebbero in concorrenz con Paul Curry Parker e molti altri invece che con Wall…

  • low profile

    Vero

    uno è un menu ricco di prelibatezze, dovendo scegliere un solo piatto tra un filetto, una aragosta, tartufo, ostriche etc qualcosa di buono rimane fuori, invece dovendo scegliere tra un filetto e Simmethal, uovo al tegamino, spaghetti aglio e olio è chiaro che chiunque andrebbe sul filetto.

    Vabbè tutto sto pippone per non dire che con immensa vergogna ieri ho visto masterchef e mi è piaciuto. Aiuto

  • tom

    dai ragazzi ma ancora commentate i voti? lin davanti ad harden non vi basta per capire che l’all-star game è più ridicolo della fiera della burla?

  • redbull

    si ma lin davanti a lillard, parker wetbrook harden ecc fa davvero schifo

  • Quaqquo

    LP

    sai che ti stimo, ma questa dichiarazione merita un coro di BHOOOOO e pernacchie, anche se ti sei mezzo redento alla fine chiedendo aiuto.

    Il prossimo passo sarà quel reality sui matrimoni ? ahahaha

    Sempre con affetto si intende 😉

  • low profile

    ahahahahahahahahahah

    lo so è vergognoso, ma è uscito l’ex cuoco che è in me e l’ho tristemente apprezzato, ero riuscito a starne alla larga per le prime 2 stagioni ma alla fine ho ceduto, Quaqquo tu che mi sei amico se dovessi mostrare altri segni di cedimento per favore abbattimi come un cavallo zoppo