New York è stufa di Smith, pronta una trade?

L’ennesima multa per l’ennesima stupida bravata ha fatto perdere la pazienza ai Knicks che adesso cercano di liberarsi del loro 6° uomo.

A tutto c’è un limite e J.R Smith (28 anni) quel limite quest’anno lo ha definitivamente passato, i New York Knicks si sono stufati dei suoi atteggiamenti e delle sue bravate che poi, avessero in cambio prestazioni sublimi si potrebbe chiudere un occhio, ma il J.R di quest’anno è pressoché deleterio…la tripla a Houston è stata una chimera!

Piccolo recap: a Dallas J.R slaccia le stringhe della scarpa di Shawn Marion (35 anni), la Lega lo vede e lo avverte dicendo che potrebbe intervenire, J,R la notte dopo ci riprova (fallendo! Vedi video sotto) con Greg Monroe (23 anni) e stavolta dall’Olympic Tower parte la multa di $50 mila!!!

Da non dimenticare anche il tweet (vedi immagine sotto) pungente dedicato sempre ai Knicks per aver tagliato quel fenomeno incompreso di suo fratello Chris, NY ne ha le taniche piene e, tramite Marc Stein della ESPN, siamo venuti a conoscenza che i Knicks stanno esplorando delle vie per trovare una tarde per buttarcelo dentro il loro deleterio 6° uomo.
L’anno scorso vi avevo messo in guardia quando dicevo che dare il “6° Uomo dell’anno” a Smith sarebbe stato l’inizio della fine e che il vero vincitore doveva essere il#34 dei Miami Heat…ecco le conseguenze!

E nessuno meglio del mio nuovo idolo “Angry Knicks Fan” può spiegare quello che J.R è realmente

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B