New York è stufa di Smith, pronta una trade?

L’ennesima multa per l’ennesima stupida bravata ha fatto perdere la pazienza ai Knicks che adesso cercano di liberarsi del loro 6° uomo.

A tutto c’è un limite e J.R Smith (28 anni) quel limite quest’anno lo ha definitivamente passato, i New York Knicks si sono stufati dei suoi atteggiamenti e delle sue bravate che poi, avessero in cambio prestazioni sublimi si potrebbe chiudere un occhio, ma il J.R di quest’anno è pressoché deleterio…la tripla a Houston è stata una chimera!

Piccolo recap: a Dallas J.R slaccia le stringhe della scarpa di Shawn Marion (35 anni), la Lega lo vede e lo avverte dicendo che potrebbe intervenire, J,R la notte dopo ci riprova (fallendo! Vedi video sotto) con Greg Monroe (23 anni) e stavolta dall’Olympic Tower parte la multa di $50 mila!!!

Da non dimenticare anche il tweet (vedi immagine sotto) pungente dedicato sempre ai Knicks per aver tagliato quel fenomeno incompreso di suo fratello Chris, NY ne ha le taniche piene e, tramite Marc Stein della ESPN, siamo venuti a conoscenza che i Knicks stanno esplorando delle vie per trovare una tarde per buttarcelo dentro il loro deleterio 6° uomo.
L’anno scorso vi avevo messo in guardia quando dicevo che dare il “6° Uomo dell’anno” a Smith sarebbe stato l’inizio della fine e che il vero vincitore doveva essere il#34 dei Miami Heat…ecco le conseguenze!

E nessuno meglio del mio nuovo idolo “Angry Knicks Fan” può spiegare quello che J.R è realmente

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • tom

    il tipo dietro Angry Knicks Fan è il suo interior designer.

  • Lo DEVO intervistare!

  • Quaqquo

    Da quel poco che si vede casa del tifoso è arredata come piace a me :

    Divano + TV + il nulla !

  • low profile

    quqquo

    WTF?!?!?!?! e le action figures?????

  • Quaqquo

    LP

    ahahah quelle non sono considerabili come arredi ma come “suppellettili necessarie alla salubrità (??) della vita di coppia”

    Come il letto, il WC o il frigo 😉

    P.S. sono in trattativa per un VOLTRON in metallo scomponibile, confezione deluxe con tutti e 5 i piloti + il primo originale pilota del leone blu che muore alla 1° puntata.

  • low profile

    Quqquo

    Per favore dimmi che sei un fisico teorico di Pasadena con sindrome di asperger. Dimmelo

  • tom

    il tipo dietro non si è messo a sedere sul divano perchè 1. il colore mostarda al pistacchio non si abbinava al colore dei suoi occhi 2. è talmente piccolo che due culoni kfc lover, uno accanto all’altro, non c’entrano. e poi il coscia contro coscia mentre si guarda maschioni in canottiera sudata fa molto jason collins. quello che mi chiedo è chi sta filmando? ma soprattutto… da quant’è che non adoperano l’aspira polvere lì nei paraggi? il video è un crossover tra la denuncia sociale alla colors e l’8mm di dejuan blair witch project. “capolavoro catafratto”, direbbe dipré.

  • hatersgonnahate

    Jr in questo momento non è tradabile senza combinare ulteriori disastri.
    L’unica cosa da fare è tenerlo in panca a fare la calza per qualche partita, dando i suoi minuti a THJ.
    In questo modo metti il piccolo alla prova, anche se secondo me non è pronto difensivamente, e lasci il matto slacciare le scarpe dei suoi compagni di squadra.
    Dopo, un pò alla volta, si prova a reintegrarlo in squadra e a ridargli valore di mercato.
    Ripeto, tradarlo ora è una cazzata enorme ed è per questo che son convinto che Mills-Dolan lo faranno.

  • Quaqquo

    Low Profile

    auhauhau mi hai beccato, ho anche il mio posto personale sul divano e la triplice bussata alla porta !

    anche se vista la pancia da birra abbiinata alle braccia (non mani purtroppo) di Reggie Miller mi definirei più che altro un “teorico del fisico”

  • low profile

    Toc toc

    Quaqquo!?!

    toc toc

    Quqquo!?!?!

    toc toc

    Quaqquo?!?!?!

  • Quaqquo

    ahahahahahahaha “I’n not insane, my mother had me tested”

    SU JR :

    è pronto per fare il politico da noi, le sue trovate sono addirittura meglio delle corna in posa foto di silvio !

  • low profile

    ahahahahahah

    una delle mie preferite in assoluto:
    http://www.youtube.com/watch?v=wcackzHbBT0

    No JR politico no per favore, non ti bastano già 2 buffoni straricchi i cui hobby principali sono pheega e coca?

  • Quaqquo

    Solo 2 ? La mia idea malsano è di rendere la politica UN LAVORO VERO, nel senso che si chiudono i finanziamenti pubblici ai partiti, tabula rasa e si riparte da 0. I partiti si autofinanziano, con feste, orge, coca-party non me ne frega un cazzo, possono anche vendere limonata neòl giardino di casa, ma i soldi se li trovino loro.

    Di sonseguenza chi fa il politico farebbe SOLO il politico, con un su ostipendio fisso in base suo ruolo nell’organigramma del partito, stipendio cui ovviamente rinuncerebbe in caso di elezione (prenderebbe comunque il salario da sindaco / assessore ecc) e in caso di mala gestione verrebbe multato / penalizzato / licenziato come un impiegato qualsiasi.

    Basta con sti buffoni che fanno il doppio lavoro, ecchecazz !

    qualcuno potrebbe storcere il naso dicendo che così si partiti verrebbero finanziati solo dai ricchi eche in cambio pretenderebbero favori / leggi ad personam ecc (come negli USA per intenderci)… ma sticazzi ! Visto che questo sistema non funziona e le leggi ad personam se le fa direttamente chi è contemporaneamente onorevole e capitano d’industria, tanto vale provare un altro sistema completamente diverso.

    O, in estrema ipotesi, si chiede a Materazzi di fare il RE D’ ITALIA per qualche anno, vediamo come va 😉

    P.S. scusate per lo sfogo OT

    P.P:S. @ LP auahuahauuauahu grandissimo i link !

  • low profile

    Quqquo

    avevo fatto la battuta su B e G… è chiaro che ce ne sono tanti altri di ricchi buffoni cocainomani ahahahaha

  • gasp

    Quaqquo
    Bella idea,ma per attuarlo alle prossime elezioni astesionismo totale e quelli che sono al governo diventano fuorilegge (già lo sono ma vabbè)

  • Quaqquo

    @ gasp

    hai centrato il punto 😉

    Nel mio mondo ideale infatti se tu ti candidi e non vieni eletto automaticamente perdi la possibilità di ricandidarti per un tot di anni. Rimani all’interno del partito a fare il postino o il sicario, ma come “faccia” sei bruciato.

  • hanamichi sakuragi

    quaqquo.. non posso scrivere gli ultimi 2 soprammobili comprati.. mi vergogno troppo

  • Quaqquo

    @ hanamichi

    basta che non siano di Hello Kitty ahahah tutto il resto va bene ! Dalla piramide degli exogini all’ action figure di Grunt o Scuotiossa di quelli che ormai per non confonderci dobbiamo chiamare “filmation’s ghostbusters”