Phoenix perde Bledsoe…si opererà!

I Suns dovranno affrontare probabilmente tutta la seconda parte di stagione senza i loro esplosivo PG, costretto ad operarsi!

Insieme a Reggie Jackson (23 anni) e al nostro Marco Belinelli (27 anni) Eric Bledsoe (24 anni) era uno dei principali candidati al premio di “Most Improved Player of The Year” ma l’ex Clippers molto probabilmente non rivedrà più il campo fino a fine stagione.

Infatti i Suns hanno fatto sapere che il loro giocatore è fuori a tempo indefinito in quanto la distorsione al ginocchio che si è procurato necessita l’operazione; Marc Stein di ESPN ha riportato che nello specifico l’operazione consiste nel riparare la cartilagine del ginocchio infortunato e si sospetta che ci possano essere danni al menisco, i tempi di recupero non sono conosciuti. Visto l’ottimo rendimento di Eric (18.0 punti, 5.8 assist e 4.3 rimbalzi in 33′) e vista la stagione finora sorprendente, Phoenix non vuole rischiare di rovinare quello che molto probabilmente sarà il primo contratto che andrà a rinnovare in estate.

panzy1

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Nitrorob

    ecco questa è una delle notizie che non vorresti mai sentire da tifoso!!

    e che cavolo, anche lui si va ad aggiungere alla lista infinita di giocatori infortunati!
    bel cavolo di lavoro si

  • Quaqquo

    .. ricordo male io o Bledsoe è unrestricted ?

  • marcus833

    Phoenix può pareggiare le offerte che arriveranno e tenersi il giocatore.