Boston, il ritorno di Rondo ha una data!

Ci siamo per il ritorno del PG verde in campo con i suoi e avverrà settimana prossima niente meno che nel classico contro i Lakers!

Finalmente Rajon Rondo (27 anni) tornerà in campo con i suoi Boston Celtics! Secondo Marc J. Spears di NBA On Yahoo l’ex prodotto di Kentucky ha promesso che tornerà settimana prossima e nello specifico nel match casalingo del 17 gennaio contro i Los Angeles Lakers!

Il giocatore era stato dichiarato abile negli allenamenti full-contact il 17 di dicembre,  ha proseguito gli allenamenti rinviando il rientro per aver la certezza che fosse tutto al 100%: “Magari tornerà questo mese o il prossimo…o prima dell’Al-Star Break” aggiungendo: “Potrei anche svegliarmi domani mattina ed entrare in campo, mi prenderò il mio tempo” sono state le sue ultime parole.

Coach Brad Stevens lo ha visto in ottima forma e il 17 Rajon farà il suo ritorno; ad oggi i Celtics hanno un record di 13 vittorie e 24 sconfitte ed attualmente sono fuori dalla zona Playoffs.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B