F.M.B & Panzy-Boy Showtime!

Il Vincent Vega e il Jules Winnfiled di NBA-Evolution tornano a parlare ai followers con un podcast pieno di tutto dall’NFL ai videogiochi!

E quando il Panzy-Boy incontra F.M.B succede sempre qualcosa e venerdì pomeriggio non potevamo non esimerci nel nostro show-podcast ma stavolta non ci siamo limitati a parlare solo di NBA ma anche di NFL visto che siamo nel vivo dei Playoffs e di tanto altro ancora, per aiutarvi qui sotto la tabella con gli argomenti e le tematiche con i minuti!

Il tutto è stato registrato venerdì sera solo che per colpa delle nuove norme di YouTUBE sono riuscito a pubblicarlo solo ora e sul mio canale personale, comunque eccoci!

Schermata 2014-01-10 alle 19.57.12

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Samurai

    1) NFL visto che i miei Buffalo non sono andati ai plyoff(per poco eh!) ora si tifa la cenerentola San Diego!
    2) Purtroppo Miami ha ancora molto da dare e anche se ques’anno Indiana sembra essersi dopata al meglio, non credo riuscira’ ad andare fino in fondo.
    3)Concordo: meno partite e piu’ spettacolo. Ma se il problema fosse nello staff medico delle squadre?
    4)All Star game, davvero dovrebbero smetterla di fare le buffonate. Rivoglio l’all star game di qualche anno fa, combatutto e spettacolare!
    5)Koby e’ un coniglio. Ma ripeto, gli infortuni, le cure e la prevenzione secondo me si possono dimezzare cambiando la metodologia dello staff medico.
    6)Vi spacco sia a NBA che Madden, facile facile.
    7)Panzy Boy vergognati!! Buffone!!!

  • cuni

    Chi ha la ps4 e gioca a 2k14 mi dia il gamertag!!:)

  • Pingback: NBA 2013/14, la sopravvivenza del PG! | NBA-Evolution()