Aldridge è pronto a parlare del rinnovo!

L’ala grande dei Blazers adesso è determinata a parlare con la franchigia per prolungare a tempo prolungato il loro matrimonio.

Tutto quello che si mormorava e si diceva durante la passata estate è solo un remoto ricordo perché, adesso, tra i Portland Trail Blazers e LaMarcus Aldridge (28 anni) la passione è rinata tanto che le due parti sono pronte a sedersi al tavolo per prolungare il matrimonio iniziato al Draft del 2006 (from Chicago).

Il prodotto di Texas sta giocando la sua miglior stagione in carriera con 23.6 punti e 11.0 rimbalzi di media, nel 2009 firmò un’estensione di contratto da 5 anni per $65 milioni che lo legò, lega e legherà fino a giugno 2015 alla franchigia dell’Oregon; nell’estate 2013 si lamentò apertamente con i Trail Blazers per la debolezza del roster, ma adesso la storia è cambiata: “Voglio restare qui e ri-firmare con questa organizzazione! Se loro vorranno parlarmi io sarò più disponibile a sedermi al tavolo per parlare” aggiungendo: “Non li ho ancora sentiti, io vado avanti e spero di avere questa chance”.

A parlare è stato anche il GM di Portland Neil Olshey: “Quando verrà il momento, adesso non lo è, ci sederemo al tavolo io, Paul (Allen, proprietario, ndr) , l’agente di LaMarcus (Arn Tellem, ndr) e il giocatore, di certo non è una cosa di cui parlare ai media a gennaio.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B