Il futuro di Deng nelle mani di…LeBron!

L’ex Bulls si sta ambientando nella nuova squadra la quale a luglio dovrà decidere il da farsi visto la chance di poter riportare a casa il “King”.

Dopo aver rifiutato l’estensione di contratto con i Chicago Bulls da $30 milioni per 3 anni Luol Deng (28 anni) si è accasato ai Cleveland Cavaliers dove però il suo contratto, momentaneamente, nel congelatore in quanto Cleveland fino all’ultimo vuole capire cosa farà LeBron James (29 anni) questa estate!

Marc J. Spears di NBA On Yahoo ha infatti riportato che i Cavaliers hanno messo in standby il contratto di Deng per capire se ci fosse una vera chance per riportare a casa la stella di Miami e l’inglese ha capito la situazione: “È un grandissimo giocatore, chi non lo vorrebbe? Per quello che mi riguarda io sono disponibile a sedermi al tavolo a parlare con la franchigia e non ho problemi ad aspettare fino lestate, capisco quello che vuole l’organizzazione”.

Invece Jason Lloyd dell’ Akron Beacon Journal ha scritto che Cleveland vorrebbe si ri-avere il “King” ma dall’altra parte non vuole dissanguarsi o rovinarsi la free-agency per lui: “Gli executives NBA sono convinti che i Cavaliers non staranno li ad aspettare James col rischio di perdere qualche importante free-agent, i tifosi dei Cavs sono ancora divisi sul papabile ritorno di James anche se ci sono forti possibilità di rivederlo dopo la prossima stagione” e proprio in merito alla stagione 2015/16: “Cleveland è ben consapevole di questa grande chance e infatti non vuole riempire fino all’orlo il suo spazio salariale in questi 2 anni, di conseguenza dovranno stare attenti perché basterebbe un solo brutto affare per poter guastare i piani”.

[poll id=”160″]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • tom

    andrew bynum dove sei???

  • TazeD

    LeBron James cosa farà quest’estate? boh ma io smettero di seguire l’nba dp 15 anni a fine marzo !!!!

  • graphicplayer

    perché proprio a fine marzo?

  • TazeD

    perchè mi trasferisco per lavoro, in un posto dove non posso usare internet per guardarmi le partite nba.