NBA 2013/14, la sopravvivenza del PG!

Mai come in questa stagione c’è stata un’ecatombe di playmaker infortunati e tutti con contratti e ruoli decisivi nelle loro squadre!

LeBron James (29 anni) nel suo Q&A con i fans (CLICCA QUI per leggere) non se lo è saputo spiegare, nel “F.M.B & Panzy-Boy Showtime” (CLICCA QUI per ascoltare) F.M.B aveva sparato a zero sul calendario ma sta di fatto che in questa stagione c’è stata una vera e propria strage di PG infortunati, dal caso umano Derrick Rose (25 anni) fino a Rajon Rondo (27 anni) che farà il suo ritorno questo venerdì dopo quasi un anno (non una stagione) di stop!

Rondo torna venerdì, Chris Paul (29 anni) forse prima dell’All Star Game, di Jrue Holiday (23 anni) non si sa e Russell Westbrook (25 anni) ha dovuto ri-operarsi di nuovo al ginocchio, nella tabella qui sotto tutti i PG infortunati in questa stagione (con * quelli ancora OUT), le gare saltate e il loro valore economico (ingaggio), vedete le squadre dove giocano e fate voi i conti…

Schermata-2014-01-14-alle-09.18.41

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Nitrorob

    oh bello! ci voleva una lista per fare il punto della situazione! good job!!:-)

    approposito,
    ma Deron è rientrato 5 partite e poi??? mi sono perso il secondo infortunio! che ha fatto??

    ps. secondo voi Stewe Nash lo rivedremo mai in campo? o si ritirerà direttamente da infortunato?
    io penso la seconda!

  • Dicono che Nash torni lo steso giorno di Kobe…su Williams la caviglia è un calvario, non gli da pace!