Frank Vogel allenatore dell’East!

Il primo coach nominato per l’All Star Game è quello degli Indiana Pacers padroni della Eastern Conference e della Lega

Ci avviciniamo sempre più al grand evento di metà stagione, il 63° All Star Game di New Orleans, tra 6 giorni scopriremo i quintetti base di East ed Ovest ma intanto è stato nominato il primo allenatore e, a mani basse, è stato scelto Frank Vogel degli Indiana Pacers!

Indiana sta dominando la Lega e la sua Conference con un record di 30 vittorie e solo 7 sconfitte con 3 gare di vantaggio sui diretti inseguitori, i Miami Heat; Vogel è al suo 4° anno alla guida dei Pacers, subentrò nelle ultime 38 partite della stagione 2010/11 e ad oggi vanta un record di 141-81 (.635) portando la franchigia fino alle Finali di Conference della passata stagione, nel mese di ottobre/novembre di questa stagione è stato anche nominato “Coach Of The Month“.

L’East è sistemata mentre ad Ovest Gregg Popovich non può essere nominato visto l’elezione dell’anno scorso, in corsa ci sono Terry Stotts dei Portland Trail Blazers e Scott Brooks degli Oklahoma City Thunder (già visto all’All Star Game nell’edizione 2012)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B