Podcast: Mercato, Love, Lakers ed East!

Torna l’appuntamento con il trio di NBA-Evolution che apre l’anno nuovo parlando di temi molto caldi del presente e futuro.

Adrien, Nico P e Marco tornano a parlare ai followers di NBA-Evolution rispondendo alel domende dei fan e trattando tematiche molto importanti e di attualità come: mercato febbraio ed estivo, il momento difficile dei Los Angeles Lakers, Kevin Love e la tragedia della Eastern Conference!

Il Podcast è stato registrato martedì (23/01) sera quinid non è aggiornato con l’ultimo scambio di mercato (Crawford-Warriors)

Adrien

Adrien

Il basket dei playground milanesi gli regala esclusivamente infortuni, relegandolo ad una vita di solo NBA League Pass e cibo del discount. Cuore giallo-viola con Bargnani sempre in cima ai suoi pensieri…ma non quelli nobili Nickname: Adrien

  • Frank #14

    Bravi per carità, ma dopo 5′ mi è venuto l’abbiocco…Marco sarà il più vecchio ma almeno ci mette un po’ di brio.

  • Nicola

    Io invece ho apprezzato molto…bravissimi!!

  • marco-nba evolution

    poi vecchio….diversamente giovane direi….

  • low profile

    fatto bene, peccato quel “bek caurt” che fa molto servizio una tantum su studiosport

  • marco-nba evolution

    sentirsi dopo è vero…mi pareva di averlo detto decentemente…….

  • low profile

    Dai Marco il primo tentativo era andato bene, probabilmente una volta passato l’esame hai abbassato la guardia e al momento di ripetere sei andato troppo molle e t’è uscito il caurt

  • Frank #14

    Non volevo offendere Marco, ci mancherebbe! Mi piacciono i tuoi interventi però questo podcast non mi è piaciuto molto….molto fantabasket (Bynum a San Antonio?), ho preferito lo show di fmb e panzy-boy

  • Capitan Harlock The Return

    Quoto Frank #14! Diciamolo, un podcast inutile ed ovvio, potevate fare meglio…Marco bravo si sente che sei un giallo-viola deluso (dai scherzo), Nico e Adrien un po’ di confusione, spesso vi parlavate sopra!

  • Beer Berry

    podcast non da NBA evolution generalmente molto più approfondito questo sito, sempre meglio di gazzetta… un pò fanta a tratti…MIAMI: Greg oden – il bynum…ai miami?già ce nè uno da recuperare gli dai anche un’altro che costai 200 k. bynum penso abbia un contratto importante…ai worriors non serve un play come kirk hinrich… perchè non hanno molti minuti da dedicargli comunque un pò fanta ma è bello ascoltarvi. Critica costruttiva spero.

  • marco-nba evolution

    no sono un giallo viola deluso ed anche incazzato…..bynum spurs era chiaramente una forzatura uscita nel momento di improvvisazione però io bynum 10 minuti a colloquio con popovich lo vorrei vedere per capire cosa potrebbe uscirne…

  • Accio

    Ipotesi Lakers-mercato: pochissima conoscenza dell’argomento.

    Le ipotesi di trade sono comiche.
    Randolph che esce da un contratto da 16.5M e firma a 8 per i Lakers? Se gli danno 5 anni di contratto forse si ma non esce Zach certamente.

    Scambio Gasol – Reddick+De André: mandi a puttane la strategia della dirigenza che va avanti da 2 anni. E lo fai per due giocatori che definire complementari in un progetto è far loro un complimento. Poi chiamano 16M il prossimo anno quindi con KB a 25M fanno 41 per 3 giocatori. Metti Melo a 20M e sei arrivato alla soglia con 4 giocatori.

    Scambio Gasol-contratto in scadenza: non ha alcun senso.

    Questione allenatori: rimane il Baffo. Ha altri due anni e senza progetto quale allenatore se ne va ai Lakers?

    Comunque vi ho ascoltato ed è pregevole l’impegno che ci mettete nel sito e nel podcast.

    Però vi consiglio di informarvi meglio perché è su questi aspetti che si guadagna il gradimento del pubblico.

    Spero di non esser stato troppo borioso perché non era mia intenzione