Chicago prepara il futuro: Lance Stephenson?

I Bulls continuano a lavorare per tornare ai vertici della Lega nella prossima stagione e stanno guardando in casa dei nemici di Division!

Luol Deng (27 anni) è già andato, Carlos Boozer (32 anni) saluterà la compagnia a luglio per fare spazio salariale il quale i Chicago Bulls cercheranno di riempire nella Free-Agency portandosi a casa dei nuovi alfieri per il redivivo Derrick Rose (25 anni) e le idee ci sono già.

LeBron James (29 anni)? Molto difficile. Carmelo Anthony (29 anni)? Difficile. Quindi secondo Joe Cowley del “Chicago Sun-Times” i Bulls, come premio di consolazione, starebbero elaborando un colpo in casa dei nemici degli Indiana Pacers andando a rubarli niente meno che Lance Stephenson (23 anni); l’ex prodotto di Cincinnati sta giocando una stagione meravigliosa con 13.7 punti, 6.6 rimbalzi e 5.1 assist con anche tre triple-doppie registrate a referto in questa stagione! Stephenson, contrattualmente, è nel suo ultimo anno da rookie ($981 mila) e ha già fatto sapere che vorrà testate il mercato questa estate anche se i Pacers stanno preparando i negoziati per tenerselo stretto.

L’idea dei Bulls è quella di schierare una “linea verde” nei ruoli esterni con Rose regista, Stephenson guardia e Jimmy Butler (24 anni) spostato ad ala piccola con anche l’aggiunta europea del talentuoso Nikola Mirotic (22 anni)!

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B